Si dice che le donne con le tette ha iniziato la TV comemrcale amostrarle, però, sulla RAI già negli anni 70 e 80 si vedevano donne in topless per esempio (non c'entra molto con il 3d in questione, era per dire), comunque, ripeto, il programma in questione non m piace
la De Filippi non mi piace e non mi interessa... ma in queste critiche ( che leggo fatte da uno psicologo)
vedo una specie di sfumatura "buonista-Cattocomunista" (esagero?) e con l'ossessione per il
Politically Correct che è un'altra cosa da cui tendo parecchio a prendere le distanze...
Credo sia un giornale Cattolico, vedo nel sito riferimenti a Chiara Lubich; e come
sempre sono molto molto molto distante dalla loro sensibilità....
temo sia gente che grida anche allo scandalo per Ciprì e Maresco o quando vedono
troppe parolacce... gente che mi scriverebbe forse trattati anche contro Luttazzi e contro Corrado Guzzanti o Benigni dei tempi d'oro...
(si sbalio, corìgeme!)
...poi leggendo queste cose sembra quasi che uno sia "costretto" a vedere
questi programmi... io non li vedo, ne ignoro anche l'esistenza, Quindi problema
risolto alla radice
Certo, si può fare il solito discorso (che io ho fatto per tanto tempo, e che
in parte ritengo ancora reale!!) : "eh ma con questa tv rinconglioniscono ad
hoc la gente così poi in cabina elettorale fa scelte ben precise..."
ma in verità ho notato livelli culturali atrocemente bassi e comportamenti
socialmente molto dannosi anche da chi non ha mai avuto a che fare con
questi programmi....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
NESSUNO ti obbliga a leggere le critiche a questi programmi.
Se io non posso neanche criticare un programma TV, e vengo accusato di credermi un cervellone supereroe, allora finiamo in un vicolo cieco.
Per me ognuno può fare e guardare quello che gli pare, e non reputo degli idioti a prescindere, chi guarda certi programmi, ma lasciami almeno il diritto di criticare o esporre un mio punto di vista.
P.s. Sono a un livello medio/basso , non ho neanche la laurea e faccio l' operaio ( e probabilmente anche qualche errore di ortografia).
Quoto questo tuo messaggio...francamente certe persone e non mi riferisco a Massimo ma ad altre mie conoscenze che sono il target,l'audience medio di quel genere di programma,mi chiedo quando lo accendano il cervello... vedono l'uso del cervello,la curiosità,la voglia di scoprire come un'attività dei "cervelloni" snob saccenti...
Conosco tante persone che hanno un'istruzione minima ma una cultura sconfinata,conosco laureati che non sanno stare al mondo.
Non voglio fare il superiore ma chi si esalta per i vecchi di uomini e donne sta sprecando qualche kg di materia grigia che grazie all'evoluzione della specie si ritrova nella scatola cranica.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Appena ho letto sta frase "La società post-moderna, tecnologica ed emotiva" ho chiuso l'articolo
Detto questo: come volete che riempiano 24 ore di tv, 8 network nazionali e tutti i canali digitali/satellitari? Con commedie teatrali e programmi istruttivi? C'è spazio per tutti e la DeFilippi è pure una grande intrattenitrice (se non lo fosse non avrebbe tutto sto seguito, io però di lei ho visto qualche spezzone di "c'è posta per te" e qualche puntata della prima serie di "amci"). Sono educativi questi programmi? No. La gente era migliore prima? Non credo, le rivistacce terra terra esistevano ben prima dell'arrivo della tv ad esempio![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ogni volta che vedo e sento parlare Enrico Papi, penso che la De Filippi sia un genio.
![]()
Segnalibri