Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Città Nuova e Maria de Filippi: che ne pensiamo?

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    ma nessun tg lo ha detto, il tg in questione è studio aperto
    Ah Studio Aperto? Allora è la norma lì parlare del nulla. E' il motivo per cui non lo guardo mai, perchè non è un tg ma propaganda.
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Si dice che le donne con le tette ha iniziato la TV comemrcale amostrarle, però, sulla RAI già negli anni 70 e 80 si vedevano donne in topless per esempio (non c'entra molto con il 3d in questione, era per dire), comunque, ripeto, il programma in questione non m piace

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Non nascondiamoci dietro il "ma tanto è la tv commerciale", perchè è una cazzata, c'è un limite a tutto.
    E chi lo stabilisce?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Quando guardavo la TV, ero abbastanza orripilato dalla turboimmondizia di Maria de Filippi. Ora non la guardo più e non mi capita più di imbattermi in lei e nei suoi programmi.

Dunque, mi è capitato tra le mani un articolo che le muove alcune critiche - a mio avviso piuttosto azzeccate, anche se complessivamente abbastanza all'acqua di rose.

Citta Nuova - La De Filippi esagera: è l'ora di reagire

Che ne pensiamo?
    la De Filippi non mi piace e non mi interessa... ma in queste critiche ( che leggo fatte da uno psicologo)
    vedo una specie di sfumatura "buonista-Cattocomunista" (esagero?) e con l'ossessione per il
    Politically Correct che è un'altra cosa da cui tendo parecchio a prendere le distanze...

Credo sia un giornale Cattolico, vedo nel sito riferimenti a Chiara Lubich; e come
    sempre sono molto molto molto distante dalla loro sensibilità....

temo sia gente che grida anche allo scandalo per Ciprì e Maresco o quando vedono
    troppe parolacce... gente che mi scriverebbe forse trattati anche contro Luttazzi e contro Corrado Guzzanti o Benigni dei tempi d'oro...
    (si sbalio, corìgeme!)

...poi leggendo queste cose sembra quasi che uno sia "costretto" a vedere
    questi programmi... io non li vedo, ne ignoro anche l'esistenza, Quindi problema
    risolto alla radice

Certo, si può fare il solito discorso (che io ho fatto per tanto tempo, e che
    in parte ritengo ancora reale!!) : "eh ma con questa tv rinconglioniscono ad
    hoc
    la gente così poi in cabina elettorale fa scelte ben precise..."
    ma in verità ho notato livelli culturali atrocemente bassi e comportamenti
    socialmente molto dannosi anche da chi non ha mai avuto a che fare con
    questi programmi....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    Ancora questi discorsi... NESSUNO vi obbliga a guardare quei programmi o di andare su quei canali, poi se ci si vuole come sempre elevare su chissà quali livelli per far vedere che si è intellettualmente superiori o altro problemi di chi lo fa... ma poi vedi in un luogo dove ci si eleva errori tipo (p'o) ti chiedi quale sia il vero problema.. questi programmi (che ripeto non è si obbligati a guardare) o ignoranza proprio di fondo??
    NESSUNO ti obbliga a leggere le critiche a questi programmi.
    Se io non posso neanche criticare un programma TV, e vengo accusato di credermi un cervellone supereroe, allora finiamo in un vicolo cieco.

Per me ognuno può fare e guardare quello che gli pare, e non reputo degli idioti a prescindere, chi guarda certi programmi, ma lasciami almeno il diritto di criticare o esporre un mio punto di vista.

P.s. Sono a un livello medio/basso , non ho neanche la laurea e faccio l' operaio ( e probabilmente anche qualche errore di ortografia).

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Se io non posso neanche criticare un programma TV, e vengo accusato di credermi un cervellone supereroe, allora finiamo in un vicolo cieco.

Per me ognuno può fare e guardare quello che gli pare
    , e non reputo degli idioti a prescindere, chi guarda certi programmi, ma lasciami almeno il diritto di criticare o esporre un mio punto di vista.

P.s. Sono a un livello medio/basso , non ho neanche la laurea e faccio l' operaio ( e probabilmente anche qualche errore di ortografia).
    infatti siamo in democrazia la gente per fare quello li pare.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio

Per me ognuno può fare e guardare quello che gli pare, e non reputo degli idioti a prescindere, chi guarda certi programmi, ma lasciami almeno il diritto di criticare o esporre un mio punto di vista.

Quoto questo tuo messaggio...francamente certe persone e non mi riferisco a Massimo ma ad altre mie conoscenze che sono il target,l'audience medio di quel genere di programma,mi chiedo quando lo accendano il cervello... vedono l'uso del cervello,la curiosità,la voglia di scoprire come un'attività dei "cervelloni" snob saccenti...
    Conosco tante persone che hanno un'istruzione minima ma una cultura sconfinata,conosco laureati che non sanno stare al mondo.
    Non voglio fare il superiore ma chi si esalta per i vecchi di uomini e donne sta sprecando qualche kg di materia grigia che grazie all'evoluzione della specie si ritrova nella scatola cranica.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Visualizza Messaggio
    ho visto tutte queste cose di più in programmi sulla RAI, considerati "culturali" rispetto ai programmi della De Filippi.. comunque va beh punti di vista
    Ma infatti, io dicevo tv commerciale perchè abbiamo preso come esempio quel programma, non credere che abbia un'opinione migliore dell'isola dei famosi.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    la De Filippi non mi piace e non mi interessa... ma in queste critiche ( che leggo fatte da uno psicologo)
    vedo una specie di sfumatura "buonista-Cattocomunista" (esagero?) e con l'ossessione per il
    Politically Correct che è un'altra cosa da cui tendo parecchio a prendere le distanze...

C.
    Appena ho letto sta frase "La società post-moderna, tecnologica ed emotiva" ho chiuso l'articolo

Detto questo: come volete che riempiano 24 ore di tv, 8 network nazionali e tutti i canali digitali/satellitari? Con commedie teatrali e programmi istruttivi? C'è spazio per tutti e la DeFilippi è pure una grande intrattenitrice (se non lo fosse non avrebbe tutto sto seguito, io però di lei ho visto qualche spezzone di "c'è posta per te" e qualche puntata della prima serie di "amci"). Sono educativi questi programmi? No. La gente era migliore prima? Non credo, le rivistacce terra terra esistevano ben prima dell'arrivo della tv ad esempio
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Ogni volta che vedo e sento parlare Enrico Papi, penso che la De Filippi sia un genio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •