Risultati da 1 a 4 di 4
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito ...la piccolezza e debolezza umana davanti a certe cose/eventi...

Ciao ragazzi condivido un pò di pensieri che mi frullano per la testa in questi giorni...
    penso avrete letto del fattaccio di Collegno dell'altro giorno...L'omicidio in cui marito ha accoltellato la moglie davanti agli assistenti sociali...

Io conoscevo la vittima (la ragazza) da sempre...
    Era una corista della chiesa e comunità che ho frequentato da quando ero piccolissimo sino a 2/3anni fa...
    Non ci ho mai parlato molto (per la differenza di età e per i ruoli diversi che avevamo in comunità), ma insomma...la ricordo quando ero piccolino che cantava la domenica durante la Santa Messa...

Conosco la sua famiglia...

Conosco molto bene il fratello...è stato mio animatore da quando facevo le medie, alle superiori e nei gruppi dei più grandi...Un persona disponibile, che mi ha aiutato, guidato e incoraggiato...Una persona che ricorderò sempre per tutto quello che mi ha saputo dare...

Anche se ultimamente i contatti si erano un pò lasciati andare e non ci vedavamo da un pò...

Io non l'ho mai visto giù...Vedere una persona alla quale tieni e sei riconoscente così abbattuto...è stato brutto, veramente brutto...
    Quando sono andato a porgerli le condoglianze, mentre l'ho abbracciavo non sapevo che dire di preciso...
    Avrei voluto, come lui tante volte ha fatto con me, dirli 2 parole significative...ma la verità è che non ci sono parole...

Ogni tanto ci penso e continuo a pensarci in questi gg...e dopo tutto quello che lui ha fatto per me, non poter far nulla...siamo davvero impotenti difronte certe cose...

Scusate lo sfogo ragazzi...

Un saluto, ciao!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ...la piccolezza e debolezza umana davanti a certe cose/eventi...

E' una storia che ha molto impressionato anche me, che pure non ho messun contatto personale , immagino per te.
    Penso però che se ti fai vivo e gli porti la tua solidarietà non potrà fargli che piacere e dargli quel poco di sollievo che un gesto affettuoso può dare in una situazione del genere.Ciao.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: ...la piccolezza e debolezza umana davanti a certe cose/eventi...

Citazione Originariamente Scritto da Andry Visualizza Messaggio
    non poter far nulla...siamo davvero impotenti difronte certe cose...
    purtroppo sì, di fronte a certe cose non si riesce a fare niente e spesso più che qualche frase banale non esce fuori...
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Fra le altre cose ora le due bambine sono senza padre e madre...
    ed hanno 6 e 7 anni e cominciano a capire...
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •