Questa mattina darò le dimissioni da agente per l'attuale azienda per cui opero sulla provincia di Padova; settore non molto in crisi, ma azienda che non ci supporta dal punto di vista economico...è dura con un misero anticipo provvigionale; ciononostante stavo andando bene nelle vendite, anche oltre ogni mia più rosea aspettativa
Ieri mattina arriva una telefonata MOLTO attesa, è il responsabile commerciale della CRISTOFORETTI: mi fa sapere che sono stato scelto per seguire le province di Padova-Vicenza-Rovigo
Non stavo nella pelle ieri mattina quando l'ho saputo, anche perché è un lavoro ambito in un settore nel quale vi è poca o nulla concorrenzaed oltretutto nel periodo invernale c'è quasi una sorta di stop...
Il trattamento economico è pressapoco raddoppiato rispetto all'attuale, c'è copertura spese ed ottime provvigioni...
insomma, finalmente si cambia vita!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
In un periodo come quello attuale, in cui alla parola "licenziamento" riesce un po' difficile accostare il "finalmente", meno male che c'è qualcuno che, in controtendenza, va incontro a dei miglioramenti.Sono contento per te! Complimenti ed in bocca al lupo.
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
dopo aver cambiato 3 lavori in 5 mesi ti garantisco che (toccando balle e ferro!!) poter approdare in una azienda prestigiosa (seppur come agente di commercio) mi fa sperare alla grande per il futuro, non solo dal punto di vista economico, ma anche da quello di crescita professionale e personale!!
Anche il target di clientela non sarà più quello abituale mio, insomma, un vero e proprio cambiamento radicale anche per il mio modo di essere!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
molto contento per te!!![]()
Revello - CN 353 m slm
Se e' questa, si !
Cristoforetti Servizi Energia - Conduzione e manutenzione impianti termici
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quando si ha un "Piano B" BEN funzionante e che può partire subito, licenziarsi
è una somma goduria...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
in bocca al lupo!![]()
Segnalibri