.....la mia compagna mi tempesta di nomi perchè dice che sono uno zozzone......solo perchè (ricordo che faccio un lavoro d'ufficio e rimango seduto tutto il giorno) gli indumenti intimi li uso anche un paio di giorni a fila................
Non riuscirei MAI a tenere per due giorni le stesse mutande![]()
Miao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho iniziato a prenderle nere per mascherare le macchie gialle. Vabbe' a parte gli scherzi sono più pulito col mio corpo che coi miei vestiti: una volta al giorno solo se sono andato in bici d'estate (e ancora :-) )
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
mmh dipende
se sono in ferie varia da circa 3 settimane a un mesotto abbondante.
se lavoro,per aromatizzare il tutto ancora meglio,minimo un mese e mezzo![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
se son bianche una volta al giorno, se son nere anche due,a militare ho portato per un mese intero delle mutande nere.....................erano stenche![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Questo 3d promette faville...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri