La mia!
![]()
Dilettanti
Due giorni dopo invece è scesa la madonna a festeggiarmi:
![]()
ma siete tutti giovani come l'acqua![]()
Vacca Boia!![]()
Mi hanno detto(perchè non ricordo bene, dato che è passato molto tempo) che c'era giÃ* tanta neve![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
scusate...sono dell'84...8 novembre...è grazie a me che si è avverato tutto...
...e la diligenza trainata da quattro cavalli arrancavaOriginariamente Scritto da beppe
![]()
seh giÃ*!! perchè il nostro amico nerazzurro che giorno è nato???
arrancava sì.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Mica c'erano le ruote.
La casa era scaldata con una sola stufa a legna, posta in cucina al piano terra
In camera, non c'era nulla, solo il prete a letto
(non era Don Luca)
Il prete era un aggeggio di legno che teneva sollevate lenzuola e coperte, in modo da poter metter un bracere .
Prima di andare a letto( per forza) si toglieva il bracere ed il prete.
Ci si infilava velocemente sotto questo lettone bollente, e si guardavano i vetri ghiacciati della finestra
Che bei ricordi
e sono felicissimo di averli vissuti![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sotto il segno di Wejkoeff!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Non ci crederai ma so benissimo di che parli. Adesso i miei figli son belli al calduccio sotto alle coperte in una casa fin troppo calda. Non sanno che si son persi...Originariamente Scritto da beppe
![]()
30/09/1966Originariamente Scritto da solojuve
Segnalibri