ciao a tutti! sto chiedendomi se sia possibile ad esempio avere come sfondo del desktop un'immagine che si autoaggiorni, ad esempio il link alla webcam di casa
è possibile? qualcun ha un'idea? grazie mille!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Queste sono quelle domande alla Buros.... tipo "è possibile avere un Mouse
che si trasforma in modem e scarica un programma che converte i video flash
in documenti di Word 1997" ecc....
mi viene da rispondere "no", ma non sono abbastanza "nerd" per sapere se c'è
un qualche diavolo di script che lo fa...
windows 7 da le immagini a rotazione... ma non sono provenienti da webcams...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ottima risposta, e confido nei nerd![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
un modo c'è
vai sul desktop/tasto dx mouse/desktop/personalizza desktop/Web
qui hai la possibilità di inserire un URL ad esempio di una web cam....quindi sciegli "nuova" e inserisci l'URL relativo alla web cam desiderata. Poi da l'OK, quindi ti ritroverai sul desktop una finestra con la tua web cam che dimensionerai e sposterai a tuo piacimento nelle stesse modalità di ridimensionament delle finestre di Windows
io ad esempio ho questa, che ha un'alta definizione, anche se è un po pesantuccia http://www.comune.morgex.ao.it/webcam/Bivacco.jpg
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Qui, al lavoro, ho questo: Desktop Earth - Download
Si aggiorna da solo !![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri