Mi e' apparso quando avevo sedici anni. E' stato la colonna sonora della mia vita. Ad esempio ha cantato ''Benvenuto'' mentre arrivava mio figlio Francesco. Mia moglie non lo sopporta ma e' nata il 7 febbraio come lui. Ironicamente abbiam eletto ''La nostra relazione'' come ''nostra canzone''...
A quasi quarant'anni...il fegato e' un po' spappolato e mi ritrovo veramente a cercare di trovare un senso alla mia vita. Tanto per cominciare ho iniziato ad essere un po' meno ''chiuso'' in me stesso: ridendo e scherzando tra poco supero i mille messaggi postati in un forum. Tra una pirlata e l'altra, oltretutto da puro appassionato ma meteoignorante. Dite quel che volete, ma questa persona, pur con i suoi limiti, mi sta aiutando a vivere. Sempre con tenacia e semplicita'.
Di Lui non ho alcun disco, ma alcune canzoni le conosco a memoria....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Continua a scrivere..Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
17 han letto e solo uno ha espresso i suoi sentimenti..?
Timidoni![]()
Dai, su, che Vasco e' un qualcosa di grande e di bello su cui parlare, altro che la politica.
secondo me non è in grado di cantare
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
pur riconoscendo la sua consistenza artistica non l'ho mai apprezzato
Bravo il Vasco,ho visto soltanto un suo concerto, in una discoteca,mi pare nel 1977 o 1978 ,ricordo ancora il prezzo solo 2000 lire,nelle serate normali da disco invece il prezzo era di 3000 lire,non sapevo ancora chi era,dopo poco tempo ha fatto successo con Albachiara.![]()
Anch'io sono nato un 7 febbraio.Originariamente Scritto da Tubular Bells
a Roma, in genere se lo sentono persone rozze e banalotte, che più cheOriginariamente Scritto da Lioz
altro lo amano per questo suo detestabile stereotipo vita-spericolata/droga/fegato-spappolato...
...Oppure, le ragazzette che impazziscono per il primo Baglioni (che vanno matte
anche per "Respiri piano per non far rumore....")
...Questo, spesso non me l'ha fatto apprezzare, lo associavo a tipologie
socio-umane che non mi interessavano...
Musicalmente ? Musicalmente, non è male...è capace di brani sentiti,
espressivi, potenti (es. Gli Angeli), maturi... dipende da come gli gira!
Sa essere sensibile, e ha buoni respiri "sinfonici" in alcune sequenze di
accordi.
Alcuni testi di canzoni "Storiche" (Bollicine, Vado al Massimo...) sono
di una bruttura oscena.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
x me vasco è un idiota![]()
Beh, trattandosi di un post non esaltativo, ma molto piu' personale riguardante il come una persona abbia avuto un peso nella mia vita...potevi essere un po' piu' fineOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
In ogni caso, apprezzo la sincerita'![]()
P.S A me il prosecco fa schifo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri