No, non mi è mai capitato
Sì, ma si limitava a guardare
Sì e non si limitava a guardare
Si, erano più d'uno
E c'era bisogno della macchina per i bacini..
Comunque.. non so se pure da voi è così.. ma spesso nei luoghi dove si appartano le coppie tipo parcheggi poco illuminati, stradine poco frequentate, ecc. vengono usate anche da ragazzi che si "appartano" a farsi un paio di cannoni in santa pace.. e mette un pò a disagio perchè fin quando sono coppiette.. ognuno si fa i fatti propri.. mentre i ragazzuoli non sempre si limitano a fumare..
Sì, il guardone era un mulo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Eh.. na volta.. ora per stare tranquilli ricorrono a questi "espedienti" ecco..
Tornando al discorso.. le scene più divertenti sono quando si finisce.. e di solito l'uomo (compreso me) escono dall'auto con temperature esterne improponibili per sistemarsi in maniera decente tutto il materiale![]()
Io ho fatto il guardone. Meglio un ***** comunque.
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Forse siamo diventati dei Guardoni (Voyeur per esser fini...) rispetto alla Meteo, e in un temporale vediamo....lasciamo perdere lo scherzo, va'!
In tenda, mi trovai con Mucche guardone ed attentissime a non spicchettare le delicate strutture, ed anche a piluccare l'erba in maniera selettiva e precisa con labbroni a trenta centimetri dai miei occhi....
A Roma invece la Comunità Guardonesca si era fatti, a Monte Mario, delle capannine per gli appostamenti, come se si fosse trattato di Birdwatching, quando la Polizia andò a smantellarle, trovà oltre che un bel po' di comodità, anche una protesta organizzata, "Non facciamo niente di male ed oltretutto il posto con noi è più sicuro...."
E magari tutti i torti non li avevano.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri