o le p.. che mi girano a 3.000.ieri sera ho aperto un simpatica missiva di enel energia...................579 euro di luce da pagare!!!! secondo loro ho consumato 2238 kwh nel quadrimestre g-f-m-a..........mi pareva conveniente il contratto di enel-energia che sono andato a stipulare,quello che prevede un importo fisso se nno superi i 100 kwh al mese.........invece mi ritrovo con questa inc..........
nno fate come me,rimanete con la vecchia enel.![]()
ma solo luce o anche gas???
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
420 kw mese azz
inizia a staccare le cose inutili specie le lucette rosse e fai la taglia da 300kw mese
attenzione plasma e lcd sono dei voraci divoratori di energia specie se ci sono minori in casa un lcd a 10 ore al giorno sono minimo 3.5 kw al di cioè circa 100 kw mese ( considero la somma dei dei tempi dei vari in casa )
in ogni caso anche la vecchia enel ha preparato la sorpresina per tutti con la bioraria
obbligatoria
voglio vedere come faranno gli italiani a consumare il 66 % di energia alla sera
perché non dicono che stangata prenderanno coloro che non lo fanno ?
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
be'..fate come me..un bell'impianto fotovoltaico e passa la paura
anch'io ero intorno ai 350 euro a bimestre FISSE..adesso mi pagano pure
PS.se volete un preventivo(un po 'di pubblicita' gratisse)
![]()
La crosse WS2355 + Davis 7714
My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
Il Sito www.meteopontebuggianese.com
webcam.....sperem...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
....fino a quando durerà la pacchia della supervalutazione del kWh immesso in rete ???
Pio, purtroppo per questi contratti girano clausole da leggere e comprendere a fondo, oltre agli "sforamenti", c'è pure da verificare se c'è una differnziazione tariffaria "bioraria" (= giorno - notte,) per determinare certe situazioni.
Es.: una lavatrice od un ferro da stiro che funzionino in un giorno feriale sono una bella mazzata, di solito.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Penso sia meglio non farsi attrarre dalle offerte delle varie pubblicità o delle martellanti telefonate a casa (oltretutto molto fumose); abbandonare Enel S.p.A. per Enel Energia, Sorgenia, ecc.... significa abbandonare il mercato protetto (dall'autorità per l'energia) per affidarsi al mercato libero, con quello che ne consegue
A me è arrivato un conguaglio di 488 euro una volta. Puoi dilazionarla se vuoi.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri