Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Fisica dell'ambiente a Torino

Occhio Andre che è una magistrale...quindi credo che i primi 3 anni di fisica siano uguali per tutti!
    Per il resto è una gran bella cosa,la tengo nelle opportunità di scelta una volta finiti i restanti 3 anni sù!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Ovvio che deve anche piacerti, ma prima di scegliere pensa bene e realisticamente a che sbocchi lavorativi potrà offrirti...

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca82vi Visualizza Messaggio
    Ovvio che deve anche piacerti, ma prima di scegliere pensa bene e realisticamente a che sbocchi lavorativi potrà offrirti...
    A mio parere una facoltà va scelta SOPRATTUTTO perchè piace, non "anche perchè".
    Poi è ovvio che contano gli sbocchi sul lavoro, però prima di tutto fare qualcosa che piace, altrimenti ti complichi enormemente la vita.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    A mio parere una facoltà va scelta SOPRATTUTTO perchè piace, non "anche perchè".
    Poi è ovvio che contano gli sbocchi sul lavoro, però prima di tutto fare qualcosa che piace, altrimenti ti complichi enormemente la vita.

...e io ne sono la dimostrazione vivente

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Occhio Andre che è una magistrale...quindi credo che i primi 3 anni di fisica siano uguali per tutti!
    Per il resto è una gran bella cosa,la tengo nelle opportunità di scelta una volta finiti i restanti 3 anni sù!
    La facoltà si chiama Fisica dell'Ambiente,partendo dal primo anno se non ho letto male Con esami di fisica dell'atmosfera e cose varie...
    Io non ci capisco ancora molto di università,Edo...come funziona? Che difficile la decisione per l'uni

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    bisogna scegliere il giusto compromesso: tante mie amiche hanno fatto psicologia/scienze politiche/ecc...risultato? disoccupate...come è ovvio che sia, visto che ci sono 24945923409 iscritti per 150 posti.
    Ovvio che se mi fanno schifo le materia scientifiche non andrò mai a fare fisica pura, però bisogna pensare anche al futuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •