ma e' vero che una versione del SamSung Galaxy non puo piu' essere venduta per il ricorso della Apple'
è questo il clone cinese che vendono sempre in asta dallo stesso grossissta di hong kong o singapore ( forse però non spedisce in italia quest'ultimo) ... Ipad sta volta...(però non l'ho acquistato)
http://www.prime-news.info/wp-conten...iPad-Clone.jpg
hahaha.... senza averlo almeno avuto tra le mani almeno una volta...sentenziate come non poco.... vabbè......vi lascio al vostro arbitrario metodo di valutazione....
L'ho visto qualche giorno fa all'AppleStore, è molto carino, una magari fa il ragionamento che alla fine non è indispensabile e a casa si ha già un pc che fa più o meno le stesse cose, costicchia, ma in effetti da usare è davvero comodo e divertente, nulla a che vedere appunto con un pc.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io ho l'ipad 2 64gb e diciamo che viaggia bene, specie se esci a caccia di temporali abbinato a una scheda 3g, carica molto più velocemente dell'iphone . sovrapposizione radar con google earth e posizione GPS e sei in una botte di ferro, ecco, una grande pecca è la risoluzione delle foto , direi pessima.
Amante della meteo da circa 40 anni.. Politicamente disorientato
"Appleeee...."
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri