E come fa a vedere la tua schermata di login? Gli hai dato le credenziali per collegarsi alla tua rete?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No, né passphrase né altro. Ma non ho cambiato password (admin) né password (password) del router management. Quindi se la protezione impostata non gli impedisce di arrivare alla pagina di login, entra e fa quello che vuole. Siccome è tecnico informatico in un negozio di computer, sospetto che qualche trucco possa escogitarlo...
Dai miei PC vedo la sua rete ma se ci faccio doppio-clic, mi viene chiesta la passphrase. Spero che se lui clicca la mia gli succeda lo stesso ma non ne sono molto sicuro. Dici che è così?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma per chi come me ha la web che comunica con il router è possibile impostare una pass?
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cioè tu hai una webcam che comunica via wireless con un router non protetto?
Direi che è meglio se rileggi il topic dall'inizio.
Comunque se hai una webcam wireless hai anche tutti gli strumenti per inserirla in rete wireless. Se è cablata non ci sono problemi di wc, ma restano tutti i problemi di sicurezza di una rete free.
Questo perchè è il tuo IP che va in giro a navigare in rete e se con questo vengono compiute attività illegali se tu a doverne rispondere.
E dover dimostrare che non eri tu, ma qualcuno che ti ha "fregato" la connessione non protetta (per il quale andresti comunque picchiato!![]()
![]()
).
Il che non è impossibile se loggi tutte le attività di rete, però ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dato che ci siamo aggiungo anche io una piccola questione.
Qualcuno sa la differenza che intercorre tra l'opzione
"WPA2-PSK(Wi-Fi Protected Access 2 with Pre-Shared Key)"
e l'opzione
"WPA2-802.1x"
Quale scegliere delle due??![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri