Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 265

Discussione: Shockante!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Shockante!

temo che questa discussione farà una brutta fine, anche se in realtàs i tratterebbe di "cronaca estera"

allibito, comunque.

e siccome le versioni sono contrastanti, probabilmente una verità "ufficiale" non si saprà mai.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    temo che questa discussione farà una brutta fine, anche se in realtàs i tratterebbe di "cronaca estera"

allibito, comunque.

e siccome le versioni sono contrastanti, probabilmente una verità "ufficiale" non si saprà mai.
    Spero che la eventuale discussione sia civile e possa durare a lungo.
    Rispondo preventivamente (scusate il paradosso) ad eventuali considerazioni "a sproposito": di fronte a certe azioni, che di legittima difesa sembra abbiano ben poco, non c'entra nulla l'antisemitismo o il razzismo verso il popolo ebraico.
    E' la politica aggressiva del Governo Israeliano, che spesso sfocia nella violenza e nella crudeltà, che ai miei occhi è da sempre inacettabile.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Rispondo preventivamente (scusate il paradosso) ad eventuali considerazioni "a sproposito": di fronte a certe azioni, che di legittima difesa sembra abbiano ben poco, non c'entra nulla l'antisemitismo o il razzismo verso il popolo ebraico.
    E' la politica aggressiva del Governo Israeliano, che spesso sfocia nella violenza e nella crudeltà, che ai miei occhi è da sempre inacettabile.
    E' ciò che causa diversi problemi a Israele stesso

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

In acque internazionali tra l'altro...Pirateria e Massacro di Stato.Voglio vedere le sanzioni e le conseguenze...
    -----------------------------------

CIAO TUB!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    lo so lo so, basta esprimere una critica alla politica di israele, che è sempre a mio avviso molto discutibile, per essere bollati come nazisti, xenofobi e antisemiti...

io francamente non capisco l'atteggiamento di Israele, spesso finisce dalla parte del torto con reazioni spropositate rispetto alle offese.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo 3d durerà poco

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Questo 3d durerà poco
    Grazie del parere.
    Anziché fare la cassandra, si potrebbe provare a farlo durare, invece, no?

Vediamo: 19 civili, con ogni probabilità disarmati, uccisi in acque internazionali, senza che portassero alcuna reale minaccia alla sicurezza di Israele.
    Non credo ci sia una sola prospettiva che possa giustificare Israele; le minacce nei suoi confronti ci sono, ma sono altre. Mi pare che, con il pretesto di una difesa dovuta, il governo israeliano cada troppo spesso in azioni eccessivamente aggressive.
    No, dico, non si può neanche più manifestare per lo stato confinante, che tu mi uccidi? Ma che cos'è?

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Grazie del parere.
    Anziché fare la cassandra, si potrebbe provare a farlo durare, invece, no?

Vediamo: 19 civili, con ogni probabilità disarmati, uccisi in acque internazionali, senza che portassero alcuna reale minaccia alla sicurezza di Israele.
    Non credo ci sia una sola prospettiva che possa giustificare Israele; le minacce nei suoi confronti ci sono, ma sono altre. Mi pare che, con il pretesto di una difesa dovuta, il governo israeliano cada troppo spesso in azioni eccessivamente aggressive.
    No, dico, non si può neanche più manifestare per lo stato confinante, che tu mi uccidi? Ma che cos'è?
    Si lo so. La faccenda ha scatenato un vespaio com'era prevedibile, la Turchia ha richiamato l'ambasciatore, per consultazioni hanno richiamato il prorpio ambasciatore israeliano molti paesi europei.
    Israele nuoce a se stesso ma spesso non lo capisce

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

La faccenda...Nuoce a sè stesso...??E' questo l'unico argomento deprecabile?Non il fatto che abbia UCCISO 19 pacifisti in acque territoriali che stavano portando aiuti alla Striscia di Gaza (a sua volta già oggetto di crimini di guerra)?
    Quali sono veramente i cd. "Stato-canaglia"?Se questo massacro gratuito l'avesse fatto la Corea del Nord o un qualsiasi altro Stato ,cosa sarebbe successo?

CIAO TUB!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •