Non esageriamo, diciamo di "buona" qualità, per trovarne molto di "prima" qualità basta farsi un giro (come capita a me spesso per lavoro) al Tribunale Civile di Roma.
Lì veramente rischi di scordarti di fare quello per cui sei andato al tribunale a forza di guardarti intorno...![]()
![]()
Ciao papà...
Una volta avevo una capa decisamente gnocca, e si tirava pure. Era imprenditrice; diciamo che curava gli aspetti commerciali della ditta di famiglia. Bona.
Non ci avevo molto a che fare; solo quando andavo a prendere la busta paga. Ricordo che filava con un tipo che di professione faceva il figlio del concessionario BMW.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
No guarda.
Nonostante la cava, dove lavoro io la gnocca non manca di certo.
E alcuni esempi pur non essendo vistosi come alcune delle foto in oggetto hanno poco da invidiare.
Ma siccome io sono una persona seria e accasata manco guardo. Così niente tentazioni.![]()
(sempre di machismo gratuito si tratta eh!
Peraltro come dico sempre, e nel caso continui a leggere, mia moglie non ha nulla da invidiare a nessuna collega e nessuna Debrahlee
![]()
).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Va beh, è stupida lei però, può fare la modella guadagnando infinitamente di più e vuole lavorare in banca?
Uhm difficile. Il giornalismo è un mestiere pesante e avviene una selezione naturale a vantaggio di quelle con le palle, carine nei primi sei mesi di carriera, ma col tempo (salvo rare eccezioni) inizia a crescergli anche il cosino lì davanti.
Meglio la categoria delle impiegate e poligrafiche.![]()
Segnalibri