Ho acquistano l'anno scorso le catene da neve di una nota marca (Konig da 9mm), le ho utilizzate 3 volte, bene dico, scendo in cantina per accertarne le condizioni..sopresa, sono arruginite..com è possibile?![]()
Le ho sempre lavate nell'acqua calda dopo ogni utilizzo come descritto nel manuale...
E' normale?
Che faccio?Le compro nuove o le tengo arruginite?
P.S: Queste maledette mi hanno pure rovinato i 2 cerchi in lega su cui erano montate..![]()
Brutta storia![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Beh, non è che essendo arrugginite non vanno piu bene!Originariamente Scritto da Fabio
Tienile va, con quello che costano!
Ciauz
Marzio
il problema è che sporcano la neveOriginariamente Scritto da marzio
![]()
Che schifo.
Io però cambierei macchina![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da Fabio
ma le hai almeno asciugate dopo il lavaggio?![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
NoOriginariamente Scritto da verza81
![]()
e che vuoi allora? ok che sono di acciaio, ma mica inossidabile!!Originariamente Scritto da Fabio
la cosa migliore da fare è metterle in un bagno di olio così stai sicuro che nn fanno alcun tipo di ruggine
![]()
Metodi per eliminare la ruggine?Originariamente Scritto da Mory
E per la questione cerchio in lega rovinato (strisciato) cosa ne pensi?Non ci sono alternative per evitare questo scempio?
Originariamente Scritto da Fabio
ta-dÃ*...enigma risolto![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
se le metti a bagno nella Nardini vedrai che non arrugginiscono.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri