Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
    Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Quanti giorni alla settimana lavorate?

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Quaranta ore settimanali,alternando turni alla settimana.Stipendio 1500/1600 con notturni sulle 40/45 ore mensili e 5 scatti di anzianità, +14 mensilità,+ anche il premio corrispondente a un altra mensilità(se facciamo i bravi...)Forse son pochi?Quello che fa i.....e sono i 700 euro mensili allo stato,compreso le tasse sul premio,che centra lo stato con il premio?Evviva l'operaio

8 ore al giorno (questa settimana 9 ore giornaliere, più 4 ore il sabato) su turno centrale 8,15-17,15, con pausa pranzo di 1h.
    Operaio 3° livello (con contratti a tempo det. della durata di 1 settimana), circa 1100 euro/mese, tra i 1200 e i 1300 in caso di straordinari e/o liquidazioni delle varie tredicesima, tfr, giorni di permesso ad ogni fine contratto.

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio

8 ore al giorno (questa settimana 9 ore giornaliere, più 4 ore il sabato) su turno centrale 8,15-17,15, con pausa pranzo di 1h.
    Operaio 3° livello (con contratti a tempo det. della durata di 1 settimana), circa 1100 euro/mese, tra i 1200 e i 1300 in caso di straordinari e/o liquidazioni delle varie tredicesima, tfr, giorni di permesso ad ogni fine contratto.
    Mica tanto il tuo guadagno.Sono fortunato a lavorare in un azienda alimentare ancora in espansione,in altre aziende tipo metalmeccaniche anche nel meranese si ha uno stipendio del genere.Mi salvano i scatti d'anzianità,i notturni(ma la salute...non si dorme) e il premio, se no non sarebbe un gran che il mio stipendio base.Una situazione brutta la tua,anche per i contratti a termine.Speriamo in meglio.
    Regione autonoma del Fornino Alto Africadige

http://www.flickr.com/photos/29205647@N02/

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Mica tanto il tuo guadagno.Sono fortunato a lavorare in un azienda alimentare ancora in espansione,in altre aziende tipo metalmeccaniche anche nel meranese si ha uno stipendio del genere.Mi salvano i scatti d'anzianità,i notturni(ma la salute...non si dorme) e il premio, se no non sarebbe un gran che il mio stipendio base.Una situazione brutta la tua,anche per i contratti a termine.Speriamo in meglio.
    Tra l'altro sono in catena di montaggio...
    Sinceramente aspetto solo di trovare qualcos'altro, per fare in fretta le valige...

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Nuovo lavoro da libero professionista.

2500 mila euro netti al mese con ottime prospettive future; lavoro 4-5 giorni a settimana senza orario fisso. Zona di lavoro: Vicentino.

Mi ritengo molto fortunato!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •