Questa non la sapevo. Non che abbia seguito le avventure del signore in questione così nei dettagli, ma questa circostanza sentimentale proprio è la prima volta che la sento.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Facciamo un gioco.Originariamente Scritto da alex74
Io scrivo una cosa qualsiasi e tu devi partire da quella per arrivare a dire che la destra è brava, onesta e efficiente e la sinistra fa cagare, è aggressiva e ha una mentalitÃ* comunista. Ci stai?
Dai, cominciamo. La prima frase è:
"Stasera devo fermarmi a fare il pieno di gasolio."
![]()
Stai mandando in vacca un tred, ti rendi conto della gravezza della cosa ?Originariamente Scritto da diego72
![]()
In effetti la cosa è GRAVIDA.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
infatti!Originariamente Scritto da diego72
non mi trovo proprio che in rari casi d'accordo con Alex 74 perchè ha la medesima ottusa visione della politica come slogan sempre e solo in un senso unico. Proprio come fa tutti i giorni il 95% della gente di sinistra con la sua SUPPOSTA e SUPERIORE veritÃ*.
prot
Oggi son di destra non ci sono cazzi! domani di sinistra. Sempre con Gaber.
![]()
PS la caccarella è perchè dici cagate.
In Italia ci sarÃ* anche la legge con le fasce di comporto... ma (come in tutto)non c'è chi la fa rispettare la legge!
Ce ne si frega.
ed è qui che occorre cambiare. Nel menefreghismo. Destra e sinistra sono solo copoerture per non smascherare la mancanza di educazione di questo popolo.
Ahimè.
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
No, è:Originariamente Scritto da diego72
Vediamo chi indovina (perdonate ma non ho resistito, non voglio svaccare il thread [ho anche risposto seriamente all'argomento, alle prime pagine], era solo per fare un giochino, una parentesi) il mio sk-riferimento alle frasi quotate...![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Gravedona!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Scusa, GRAVELLONAOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Volevo dire Fondo Toce ma poi mi dicevo: ma che c'azzecca?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
omunque sia: svaccamento thread riuscito! si riconmincia a cazzeggiare!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Peccato che non ho il tempo per!
![]()
Segnalibri