Originariamente Scritto da Za Non ho capito se la misura dell'ipotenusa è nota... Si, l'ipotenale, o la diagonusa, è conosciuta
Allora come diceva Lorenzo poni a= 9b/16 e risolvi l'equazione con incognita b
always looking at the sky Ciao Tub!
Non ricordo come si fanno le equazioni
Originariamente Scritto da Buros Non ricordo come si fanno le equazioni se non ho sbagliato a fare i conti, moltiplica c per 0.87 circa e in questo modo trovi b
Originariamente Scritto da Za se non ho sbagliato a fare i conti, moltiplica c per 0.87 circa e in questo modo trovi b Si, viene giusto... come l'hai ottenuto?
Ho risolto l'equazione
Originariamente Scritto da Za Ho risolto l'equazione Esattamente trovi: a = 9*c / (radice quadrata di 337) b = 16*c / (radice quadrata di 337)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Regole del Forum
Effettivamente a questo giro GFS sembra nettamente fuori dal coro... forse sarebbe anche meglio,...
Buon pomeriggio a tutti! Almeno dopo un po' di tempo abbiamo qualcosa da commentare. Differenze...
Ah si volevo fare notare che ecmwf si è appena avvicinato tantissimo a ecmwf ...
Segnalibri