Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito stasera mentre portavo a spasso il mio bellissimo golden retriever..

mentre passeggio col mio cucciolotto di 9 mesi e quasi 40kg di peso
    passo vicino a una vecia che mi dice;
    mi tenga lontano il cane che mi fa paura;

gli rispondo, senta signora, il mio cane è buonissimo e non fa del male manco a una formica, cmq se mi dimostra, che esiste un caso di persona sbranata da un golden retriever le regalo 1000 euro
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: stasera mentre portavo a spasso il mio bellissimo golden retriever..

Però, un cucciolotto da 40Kg?

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: stasera mentre portavo a spasso il mio bellissimo golden retriever..

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Però, un cucciolotto da 40Kg?
    Se mangia come faceva Davide fino a poco tempo fa ... non faccio fatica a crederci
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio

gli rispondo, senta signora, il mio cane è buonissimo e non fa del male manco a una formica, cmq se mi dimostra, che esiste un caso di persona sbranata da un golden retriever le regalo 1000 euro
    diciamo che la "vecia" forse non è che conosca la razza golden retriever...ma ne vede la stazza e giustamente essendo magari non più molto in forma fisicamente ha paura che possa farle del male...la cosa è lecita!...non è che un cane per far paura deve mostrarsi aggressivo e cattivo!Basta solo che si appoggi a lei per affetto da buttarla a terra e farle male...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo catania Visualizza Messaggio
    se mangia come faceva davide fino a poco tempo fa ... Non faccio fatica a crederci

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

se mi dimostra, che esiste un caso di persona sbranata da un golden retriever le regalo 1000 euro
    Trovasti i soldi poi ?!

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Perché non le hai risposto che se il Celeste le ha fatto dono delle gambe, può anche camminare per allontanarsi lei?

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: stasera mentre portavo a spasso il mio bellissimo golden retriever..

Citazione Originariamente Scritto da borat Visualizza Messaggio
    perché non le hai risposto che se il celeste le ha fatto dono delle gambe, può anche camminare per allontanarsi lei?

la mia cagnolina ..fuori ..non vuole essere disturbata con saluti più o meno invitanti e cordiali.. ;se le va si avvicina .. ed annusa .. se non leva comincia il classico ed arcinoto brontolio.. sembra che dica .. ma che cacchio vuoi? lasciami in pace e non rompe' ..va per la tua strada che io vado per la mia..

qualcuno dice.. come sei cattiva .. ed io rispondo a tono...........cattivi siamo noi non loro.. perchè non sappiamo fare gli affari nostri..

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Nulla di personale contro Davide per carità,sia chiarò
    ma credo che molti "padroni" dei cani siano degli irresponsabili , ignoranti e incapaci nel gestire l'animale.
    Troppo spesso li si vedono in giro senza museruola, o ancora peggio anche senza guinzaglio,
    fino ad arrivare anche alla sola cacca che viene tranquillamente lasciata per strada, sui marciapiedi o nei prati dei parchi.
    Io non ho paura dei cani,
    anzi, sono molto giocherellone con loro,
    ma ci sono delle norme ben precise e devono essere rispettate,
    e dato che troppo spesso queste norme vengono usate come carta da chiappe, credo che una signora anziana abbia tutto il diritto di aver paura dei cani e chiedere di tenerlo lontano da se.

peppo
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Perché non le hai risposto che se il Celeste le ha fatto dono delle gambe, può anche camminare per allontanarsi lei?
    il celeste le zampe le ha fatte pure al cane (e al suo padrone),
    sarà già che ora ha la "precedenza" una cane rispetto ad una signora anziana.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •