mentre passeggio col mio cucciolotto di 9 mesi e quasi 40kg di peso
passo vicino a una vecia che mi dice;
mi tenga lontano il cane che mi fa paura;
gli rispondo, senta signora, il mio cane è buonissimo e non fa del male manco a una formica, cmq se mi dimostra, che esiste un caso di persona sbranata da un golden retriever le regalo 1000 euro![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Però, un cucciolotto da 40Kg?
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
diciamo che la "vecia" forse non è che conosca la razza golden retriever...ma ne vede la stazza e giustamente essendo magari non più molto in forma fisicamente ha paura che possa farle del male...la cosa è lecita!...non è che un cane per far paura deve mostrarsi aggressivo e cattivo!Basta solo che si appoggi a lei per affetto da buttarla a terra e farle male...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
la mia cagnolina ..fuori ..non vuole essere disturbata con saluti più o meno invitanti e cordiali.. ;se le va si avvicina .. ed annusa .. se non leva comincia il classico ed arcinoto brontolio.. sembra che dica .. ma che cacchio vuoi? lasciami in pace e non rompe' ..va per la tua strada che io vado per la mia..
qualcuno dice.. come sei cattiva .. ed io rispondo a tono...........cattivi siamo noi non loro.. perchè non sappiamo fare gli affari nostri..
![]()
Nulla di personale contro Davide per carità,sia chiarò
ma credo che molti "padroni" dei cani siano degli irresponsabili , ignoranti e incapaci nel gestire l'animale.
Troppo spesso li si vedono in giro senza museruola, o ancora peggio anche senza guinzaglio,
fino ad arrivare anche alla sola cacca che viene tranquillamente lasciata per strada, sui marciapiedi o nei prati dei parchi.
Io non ho paura dei cani,
anzi, sono molto giocherellone con loro,
ma ci sono delle norme ben precise e devono essere rispettate,
e dato che troppo spesso queste norme vengono usate come carta da chiappe, credo che una signora anziana abbia tutto il diritto di aver paura dei cani e chiedere di tenerlo lontano da se.
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri