Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 331

Discussione: Iphone 4!!!!!!!!

Mad
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai vinto l'hi-Phone
    Sí ma ora è un Turbo-phone!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Iphone 4!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Sí ma ora è un Turbo-phone!
    certo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

In questi giorni sto usando un terminale Android. Il sistema operativo di per sè è molto carino, ma la qualità media delle applicazioni sullo Store fa davvero schifo...

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    In questi giorni sto usando un terminale Android. Il sistema operativo di per sè è molto carino, ma la qualità media delle applicazioni sullo Store fa davvero schifo...
    Molto è dovuto al fatto che con l'Android Market sono partiti in ritardo rispetto all'App Store e i volumi di vendita dei loro terminali non erano inizialmente paragonabili a quelli di Apple. Ora pare che Android stia vendendo parecchio (a buon ragione) quindi è probabile un miglioramento del livello del Market in un prossimo futuro.

Se ora dovessi acquistare uno smartphone punterei su Android per tre motivi: SO personalizzabile, ottime prospettive future, ampia scelta di dispositivi.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Molto è dovuto al fatto che con l'Android Market sono partiti in ritardo rispetto all'App Store e i volumi di vendita dei loro terminali non erano inizialmente paragonabili a quelli di Apple. Ora pare che Android stia vendendo parecchio (a buon ragione) quindi è probabile un miglioramento del livello del Market in un prossimo futuro.

Se ora dovessi acquistare uno smartphone punterei su Android per tre motivi: SO personalizzabile, ottime prospettive future, ampia scelta di dispositivi.
    Il fatto è che con l'iOS5 e iCloud, Apple ha riallungato da far spavento su tutti gli altri concorrenti....ho visto il WWDC e molte novità sono spettacolari.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio

Tutti e tre punti su cui concordo. Usando un po' di più l'SO, però, ho notato una serie di incongruenze (widget di interfaccia che cambiano a seconda del contesto quando non dovrebbero, comportamenti diversi degli stessi bottoni a seconda delle app anche dello stesso produttore, etc) che non mi attendevo; SO promettente, ma ancora parecchio immaturo.

Stabilità e velocità invece ottime!

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Da oggi ne sono in possesso anchio! Ai miei è venuta la genialata di passare a 3, più precisamente alla tariffa TOP 400 (400 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di traffico internet) alla modica cifra di 29€, tutto questo ogni mese. Si sono praticamente ingabbiati (finanziamento) per ben 2 e anni e mezzo con la 3! (la loro idea sarebbe prima o poi di tagliare i ponti con la telecom).
    Visto che all'interno di questo pacchetto vi era la possibilità di prendere incluso un telefono a scelta, ho optato per l'iphone (pura curiosità).
    Ci sono dietro dal pomeriggio, devo dire che non finisci mai di scoprire..ho provato anche a caricare qualche canzone e usarlo come mp3.. mai sentito una qualità audio simile in un cellulare!
    Sono cmq dell'idea che se avessi dovuto acquistarlo in una botta sola unica di 600 e rotti euro non l'avrei mai fatto, cioè voglio dire.. è pur sempre un telefono, la sua principale funzione sarebbe pur sempre quella di.. telefonare, appunto. A tal proposito ci sono in giro telefoni da 20€ scarsi che svolgono questa funzione più che bene, capite a cosa voglio arrivare, no?
    Voglio vedere cos'altro mi spinge a tenerlo in mio possesso.. da qualche persona è già arrivato il consiglio "Vendilo subito! Ti acchiappi 500€ o poco meno.. ti prendi un smartphone da 250-300€ e sei apposto! Ti avanzano pure 200€ per fare quello che vuoi".

Devo farmi una cultura più che avanzata, perchè è il primo oggetto Apple che mi capita sotto mano, non nego di essere piuttosto spaesato.. visto la mia quasi logorante tradizionalità, soprattutto nei telefonini (Nokia dall'età di 14 anni ).
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Avete installato l'iOS 5 ?!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Avete installato l'iOS 5 ?!
    no, uso SK 6.9
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Steve Wozniak in coda per comprare il nuovo 4S

iphone4s_wozniak.jpg
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •