Spesso/sempre
Ogni tanto/raramente
Mai
Dormite abbracciati al vostro partner o comunque a contatto in qualche modo anche blando?* Vi piace o lo vivete come un sacrificio?
Io non lo sopporto, di solito l'ultima cosa che dico è "buonanotte" e poi mi giro dall'altro lato ben distante. Non mi è capitato spesso di dormire con qualcuno ma erano tutti come me più o meno tranne quest'ultimo che è avvinghioso (stranamente le prime volte mi faceva piacere, ora inizio ad innervosirmi).
*almeno durante la fase di fidanzamento e/o i primi mesi di matrimonio
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
mai. non riuscirei a dormire e mi incazzerei
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Lo trovo insopportabile. Piuttosto mi metto al bordo del letto.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Trovate che c'è un rapporto di proprorzionalità inversa fra il numero di volte che si riesce a dormire abbracciati al partner all' aumentare del numero di mesi/anni del rapporto di convivenza/matrimonio ?![]()
![]()
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
L'ho fatto qualche volta nel Giurassico. Negli ultimi 15 anni al massimo qualche piedino o il classico abbraccio consolatorio quando si hanno incubi e si prende paura.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ricordo una volta a 18 anni, rifugio Marinelli sotto il Bernina, abbiamo dormito in un sacco a pelo abbracciati e lei mi teneva il pisellotto in mano.Cose del genere adesso sarebbero impensabili, fuori dal mondo, aliene, fuori di testa.
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri