Si
No
Si ho quello mobile monoblocco o con split.
No, non lo mettero mai!
Ogni volta che arriva Giugno e i primi caldi, mi pento amaramente di non aver installato e tantomento predisposto gli attacchi per il climatizzatore.gia' stanotte ho avuto un po di caldo, poi essendo al pian terreno non posso nemmeno tenere aperte le finestre! insomma stamattina in camera avevo 27°! assurdo.
Voi come siete messi?
si, naturale.
muri da 50 cm in pietra e mattoni![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
SI!!!e godo!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
si! han finito di installarlo giusto ieri pomeriggio. impianto fisso a 3 split (camere e mansarda). E' decisamente un altro vivere ora!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho fatto mettere almeno la predisposizione con eventuali 3 spilt (1 in sala, camera matrimoniale e camera del bimbo) quando hanno costruito la casa, x ora pero' non l'ho ancora installato (ma eventualmente sarebbe un impianto come il tuo !)
Quest'anno pero', ad aprile, abbiamo messo finalmente il tendone che copre quasi interamente il terrazzo: devo dire che gia' questo, togliendo completamente il sole x tutta la mattina e sino al primo pomeriggio (poi il sole...gira verso W, mettendo in ombra il terrazzo e tutto il lato camere !), contribuisce in modo notevole a tener decisamente piu' fresca la zona giorno (cucina e sala) !
Prima o poi, comunque, mi decidero' ad installarlo pure io !
Dimenticavo, il mio appartamento e' in mansarda.
![]()
io accendo ancora la stufa![]()
[LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
[/LEFT]
[url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
niente climatizzatore, e casa ancora a 22°...
quando si entra da fuori che sono 29° con ur alle stelle sembra sia attaccato un frigo a tutti gli effetti nelle stanze..
potere del cappotto da 10 cm amici!! e delle finestre bassoemissive!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Ma non avete vergogna?!
Con quello che consuma, poi...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri