Sono geloso delle mie coseOriginariamente Scritto da inocs
![]()
Ma Inocs, ti vedo invecchiato di botto![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ah, hai le tue cose anche tuOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
Veramente quello è mio zio...Anzi mio cugino. Boh, non so decidermiMa Inocs, ti vedo invecchiato di botto![]()
![]()
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io fossi in te metterei tutti e 2...
Non tanto per le connessioni in entrata (in effetti sarebbe inutile) ma per le connessioni in uscita (così decidi TU che programmi far accedere a internet oppure bloccare l'accesso a programmi non voluti).
Per le connessioni un uscita Windows Firewall non è molto adatto, ma se hai un pc poco potente hai giÃ* un minimo di protezione...![]()
Vabbè dai, allora metterò Antivir + Sygate... e toglierò dall'avvio le porcherie inutili.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Le cambi perche' ormai le hai messe, rivoltate, rimesse girate e poi rivoltate per un totale minimo di giorni trenta come da regolamento, vero?Originariamente Scritto da nucleo
Ricordati le mutande.Originariamente Scritto da nucleo
Se il Server è configurato in modo da filtrare i pacchetti sia in entrata sia in uscita (firewalled, meglio se hardware) è del tutto superfluo installare ulteriori protezioni le quali, nella migliore delle ipotesi ti mangiano risorse hardware (cicli di CPU), memoria (RAM) e risorse software (task), se non provocare conflitti di varia natura. Meno programmi installi e meglio ti andrÃ* il computer (Mac o Pc)...Originariamente Scritto da nucleo
Assolutamente sconsigliati i prodotti Symantec, Norton Internet Security in primis.
Per un antivirus, ti consiglio AVG, gratis e leggero. Le sue firme vengono aggiornate molto più frequentemente di quelle del Norton..
cmq, il web non è tanto pericoloso per gli utenti normali..
![]()
...Meglio qualcosa mettercela sempre...hai visto mai che un giorno infila li dentro,Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
che so, un dischetto con un virus dentro ?
Concordo su AVG free, qui a casa da dove scrivo ho propprio quello.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri