Mi spiace contraddirti ma le tue teorie, per quanto riguarda la mia persona, sono completamente sfasate...
In questo topic, visto che stasera gran parte dei forumisti stava guardando la partita, abbiamo espresso le nostre considerazioni sul fatto del perchè non eravamo a guardare la partita. tutto qui. (in fin dei conti siamo su un forum di discussione!....)
(ps: quanti mal di pancia vi fate per chi è indifferente o tifa contro)
Ultima modifica di meteo_vda_82; 14/06/2010 alle 23:29
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Vabbè chiudiamo un occhio và.
metto in pratica quello che mi viene insegnato su questo forum :D
ovviamente mi è stato anche insegnato che nello schifo nessuno è escluso, nemmeno tu e quelli che se lo dicono da soli in faccia, il che è ancora più patetico.
Sai le risate che si farebbero gli stranieri a sapere che una (piccola per fortuna) parte degli italiani piscia controvento o sputa in alto? Meno male che per ora non lo sospettano... e spero non lo facciano mai.
Cmq non aprirò più questo topic per non farmi venire il sangue amaro. Gioite gioite, vincete voi che potete piangervi addosso senza muovere un dito (da tipico italiano doc "new generation") e senza prediche e vinco io che non mi intristisco nel vedere come il benessere v'ha rovinato :D
Per inciso, a me del calcio non me ne è mai fregato niente, anzi mi fanno ridere quelli che ne fanno una ragione di vita e ci si incazzano pure (si vede che non hanno problemi nella vita...) - eppure sono andato al pub a guardarmela e mi son fatto pure 4 risate e 2 birre insieme agli italiani di Tromsøalzando i pugni al goal dell'Italia.
Questa è vita!
Ultima modifica di Fenrir; 14/06/2010 alle 23:37
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nessuno ha guardato la finale della "zucca in ginocchio sui ceci" ? Cosa ha fatto l'Ahzerjbaijian ?
Segnalibri