C'è per caso la possibilità che tutti i giocatori itagliani vengano colti, al calcio di inizio, da una irresistibile diarrea ? Questo si che sarebbe divertente. Sarebbe partita vinta a tavolino per gli avversari oppure l'arbitro dovrebbe dichiarare l'impraticabilità del campo ?
![]()
Nemmeno io la guardo.
Non ho mai seguito una partita di calcio, o se la seguo resisto pochi minuti.. poi mi agito, mi annoio e infine mi addormento.
In sostanza dei mondiali non me ne può fregà de meno, nè tantomeno della squadra Italiana..
SE.. se... dovessero vincere, sarebbe un'ennesima mascherazione (vittoriosa/gioisa) per questa nazione che invece va a rotoli giorno dopo giorno.
Che andassero fuori dai giochi il più presto possibile, non ho alcun problema!
Ecchissenestrasbatteleballedicosaguardiononguarditu?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E' da stamattina che mi chiedo cosa fare stasera per non vedere la partita.
Andare al bar a massacrarmi di birre è escluso. Specie perché 1) domani lavoro e 2) in occasione della partita della nazionale c'è il televisore al bar, e ci sarà la partita anche lì. Potrei effettuare un'analisina che sto impostando sulla relazione tra numero di tmax>=30°C nei paraggi del radiosondaggio di Milano in funzione dell'anno di rilevazione e della temperatura media a 850 hPa. Con quella potrei far fuori almeno il primo tempo.Poi inventerò qualcosa di altrettanto noioso, ma sempre meno della partita.
Ma sì, OK. Vada per la relazione tra numero di trenta e passa data la t a 850 hPa e l'anno.
Quale partita?![]()
Vi informo che l'arbitro si chiama Benito......
Torno a vedere i numerotti con mia figlia
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri