Risultati da 1 a 10 di 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mad
    Ospite

Predefinito Re: Io NON guardo la partita.

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Stavolta invece devo schierarmi dalla loro parte. Per due motivi:

1) Se vincono mi stracciano i maroni con i clacson (idem per le squadre di club, ovviamente);

2) È la squadra di un'entità politica che, piaccia o meno, ogni giorno lavoro da insider per abbattere; non ho quindi evidentemente motivo per supportarla e dover vedere più del normale le bandiere di quel che considero mio nemico giurato.

Il punto 2 in realtà è molto relativo. Non fosse per il primo, di fatto, non mi cambierebbe nulla rispetto a qualunque altra squadra del mondo, perchè le cose importanti sono ben altre; stando così le cose, però, anch'io mi auguro una precoce eliminazione.
    Guardate che anche io me ne stra frego, ma resto convinto del fatto che tifare CONTRO non sia assolutamente sensato.

Vento fresco L'avatar di euskadi6485
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Guardate che anche io me ne stra frego, ma resto convinto del fatto che tifare CONTRO non sia assolutamente sensato.
    chi tifa contro... intanto tifa.....

quindi si contraddice poichè dice di fregarsene, ma poi tifa contro....

meteo_vdo_82 non è alternativo...semplicemente fa parte di quelli che tifano contro...

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
    chi tifa contro... intanto tifa.....

quindi si contraddice poichè dice di fregarsene, ma poi tifa contro....

meteo_vdo_82 non è alternativo...semplicemente fa parte di quelli che tifano contro...
    Voglio precisare che la mia era più che altro una provocazione. Non me ne frega niente se l'Italia vince o perde (ma ripeto: non è per fare l'alternativo ma perchè non mi interessa! se una cosa mi piace e mi interessa la seguo e la pratico anche se lo fa il 99% delle persone e, viceversa, se una cosa non mi interessa non la seguo e non la pratico anche se lo fa il 99% delle persone!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •