questa era mia cugina
ho saputo ora la cosa...
http://www.quibrescia.it/cronaca13.htm#1
non la vedevo da 20 anni esatti...
Cl.
Ultima modifica di C.R.; 17/01/2006 alle 21:26
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
![]()
... mi spiace ClÃ*. Sul fatto non sono in grado di farmi un'opinione precisa.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ho visto l'intervista al marito: uno strazio atroce!
Condoglianze ClÃ*.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
condoglianze![]()
![]()
(mi sa che la notizia ha cambiato pagina
http://www.quibrescia.it/cronaca13.htm#1)
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Se ci sono colpevoli, DEVONO pagare ..
Ma prima di emettere sentenze, è giusto fare luce su quanto è accaduto realmente attraverso un esame autoptico.
Personalmente mi viene difficile pensare che la povera ragazza abbia potuto subire durante l'intervento laparoscopico una perforazione intestinale, riuscendo a vivere qualche mese prima dell'exitus..
Una perforazione intestinale, infatti, dÃ* origine clinicamente ad un quadro di addome acuto che , laddove non si intervenga con celeritÃ*, tendere ad evolvere rapidamente in maniera fatale.
Se ci vogliamo poi addentrare nel campo medico-legale, allora la faccenda diventa molto difficile da spiegare attraverso la tastiera.
Vi dico solo che il rapporto medico-paziente è dettagliatamente regolamentato dal codice civile che lo definisce come un autentico contratto che viene stipulato tra medico,appunto, e paziente.
L'obbligazione di risultato, purtroppo, non sempre può essere garantita tant'è che il paziente, prima di interventi chirurgici o di indagini diagnostiche a carattere invasivo, firma un consenso informato attraverso il quale attesta di essere stato adeguatamente edotto dal medico sui rischi cui va incontro nel momento in cui accetta di sottoporsi a quel determinato atto medico.
Con questo non voglio giustificare niente e nessuno, capiamoci.
Se il giudice dovesse accertare la negligenza, l'imprudenza e l'imperizia dei medici in questione, è giusto che essi paghino con il massimo della pena prevista dal codice penale.
Sentite condoglianze ai familairi della povera ragazza.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non so se riusciremo in Italia e nel mondo a correggere mai questo
tipo di errori....purtroppo di tanto in tanto qualche povero innocente
perde la vita per errori di qualche medico incapace o per semplice sfortuna.
Il padre della mia ragazza morì per malasanitÃ* dell'ospedale di Frosinone...
ahimè....
Un abbraccio Claudio.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mi dispiace moltissimo Claudio...Originariamente Scritto da claudioricci
Enrico
Oh mio Dio, assurdo che accada in una delle regioni più ricche d'europa e del mondo. Condoglianze.
Condoglianze Claudio...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ma cosa c'entra??Originariamente Scritto da Viscardi
L'errore umano non bada alla ricchezza di una regione
![]()
Segnalibri