ecco, questa potrebbe sessere la mia.
Così non rischio di segarmi le balle
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bella la motosega, provata, così come tutti gli attrezzi con un motore a scoppio![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Indimenticabile la prova su strada del cacciavite a croce 1.3 jtdOriginariamente Scritto da nucleo
...certo che si!...eppoi ..tu hai la Milka!......chi si accontenta gode!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
...scusami per la gaffe!
![]()
Originariamente Scritto da Bellunese
Come la mia, anzi forse la mia è 51 cc, ma non ricordo più e non ho voglia di andare a vedere giù nel ripostiglio
Ps. è una bomba, con la catena ben affilata anche il legno più duro viene tagliato come il burro![]()
si ma anche tu però!!!!se scrivevi che avevi intenzione di comprare una motosega ti portavo un husqvarna nuovo con un bello sconto!!!!Lavoro per l'azienda importatrice ufficiale italia!!!Originariamente Scritto da roby4061
cattivo!!
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
e che ne sapevo io!Originariamente Scritto da Andrerus
![]()
![]()
cmq sono andato dal mio rivenditore e riparatore abituale, a ciriè...
se mi rifila fregature, lo vado a trovare![]()
ma finora, con tosaerba e decespugliatore, mi sono sempre trovato benissimo, anche come assistenza![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
eccola qui:
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
dove a ciriè??chi?Originariamente Scritto da roby4061
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
vinardiOriginariamente Scritto da Andrerus
conosci?
Ultima modifica di roby4061; 18/01/2006 alle 11:59