Hai chiesto lumi agli altri? Magari c'e' chi e' piu' bravo di me...Originariamente Scritto da solojuve
![]()
O ci dici dove compri il fumo o non vale...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
Rientro? Aveva un fido?Originariamente Scritto da Adriano 60
dopo gli ultimi interventi....Tubular Bells nominato S.U.A.(svaccatore ufficiale agorÃ*)
vedo piu' 'na cippa...ho pulito gli occhiali col fazzoletto pieno di nariccio.Originariamente Scritto da solojuve
Dicevi? Ah si'... S.U.A.
Desidero investitura ufficiale da parte dei membri di siddetto forum, se no non se ne fa niente![]()
pensoche l'investitura fatta da un gobbo valga più di ogni cosa...
Anch'io assomiglio a Socrate.
Però mi hanno messo un ps in calce: "però sei decisamente più bello rispetto a quello di Cividino"![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Probabilmente qualche spacca amroni, si è divertito a bloccarmi.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ora ti svacco Socrate e la Socrata![]()
Ah,
dopo aver fatto il quiz, sono stato promosso come Cla![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A me han scritto in stabilitura: I Socrate di Cividino son bruttini.Originariamente Scritto da strauch67
Non fartene un vanto, visto che basta poco.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri