Un sincero complimento ai miei pargoletti:Lorenzo,Mr.Deba,Mr.Vuolo,Mr.Tagliavini,Mr.Heinric h...bella ragazzi,non state provando la sensazione migliore della vostra vita (trombate a parte? :D)
Godetevela e vedete di non trovare scuse perchè è ora di un bel raduno di giovincelli MNW ok???
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
SUPEREDO!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
magari sono loro che l'hanno segnalato perchè sono scemi.
a me non pareva tutto sto granchè.
e io non sono un genio
mah parlavo delle cose della traccia, diciamo che ho detto che la ricerca del piacere è nata quando l'uomo ha potuto permettersi di non preoccuparsi essenzialmente della semplice conservazione della propria esistenza e si è stanziato in comunità sicure. poi ho parlato degli epicureisti e poi ho esaminato punto per punto i vari documenti proposti, per finire con una parte riferita all'attualità che non c'entrava un'emerita fava, ma ci sta sempre bene.
ecco ora spalma tutto ciò in 5 colonne e 3/4.
comunque io non mi sono ancora reso conto di essere LIBERO...
sono talmente stanco e frastornato che penso soltanto a rilassarmi, è tipo un mese che non dormo come si deve! anzi è da settembre che per colpa dello studio non riesco mai a farmi una cavolo di dormita di dieci ore!
che bello.
voi non potete avere idea di quanto sono felice.
anzi ce l'avete. vabbè. :D :D :D :D :D :D :D(quest'ultimo è carino!)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
quand'e' che pubblicano i risultati?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
magari.
mi hanno "costretto" a fare una vacanza al mare...siccome non potevo dire che il mare mi piace se ci sto massimo dalla mattina alla sera e siccome era una persona a cui dò sempre buca, e siccome era una persona che poi si offende tantissimo se le dico di no, e siccome non avevo una scusa plausibile, devo farmi questa settimana di vacanza in puglia.
io voglio venire in alto adigeeeeee
però ci verrò tardi, perchè poi se sto là mi annoio in realtà, starei solo con i miei.
Segnalibri