no non era un palloncino e l' ho spiegato prima . è stato fermo per venti minuti alla stessa quota , poi ha iniziato a muoversi debolmente verso sud-est .
se era un palloncio non arrivava a quell' altezza, oppure non restava così fermo . in ogni caso non si tratta di palloncino . satellite artificiale come puo essere ? se compare anche sotto le nubi! palloni sonda no perchè anche quello sarebbe volato in alto invece che restare fermo.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
E' interessante come avvistamento questo. Manda pure video e foto a chi di dovere, ne vale la pena![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Concordo con quello che dice Lou_Vall.Sebbene Mistero sia quel che è,credo che riguardo ai presunti avvistamenti UFO se ne stanno occupando molto bene![]()
A studio aperto è meglio che non lo mandi, altrimenti chi sà cosa ci ricameranno sopra.
L'avvsitamento di un oggetto volante non identificato va segnalato all'Aeronautica Militare o in alternativa ai Carabinieri (che la invieranno all'A.M.).
In Italia l'Aeronautica Militare è l'organo ufficale dello Stato che se ne occupa.
75974.jpg
Direi, con tutta probabilità, che è un lampione
![]()
Miao
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri