Quoto il Ricci e il Bertolli.![]()
Fortissimi
Tipo questa che ho riadattato ora
Zione va dalla cara nonna che gli ha preparato una bella torta.
Arriva e si siede in cucina davanti alla torta.
Nonna: " mi raccomando Zione io vado un attimo di la, tu non toccare la torta"
Zione: Si si tranquilla nonna
Pochi minuti dopo la nonna torna e la torta non c'e più
Nonna "Zione!!! hai mangiato la torta???!!!"
Zione " no nonna! te lo giuro, il mio naso è così di natura
e invece era stato lui
Ok, e suppongo la la fantomatica.....rottura di schemi sia la parte in grassetto, giusto ?
Insomma, un po' come un pittore famoso di arte contemporanea che fa una scatarrata contro un muro e la spaccia per chissa' quale significato intrinseco/umanistico/sociale, ed ovviamente viene osannato dal mondo intero, mentre se un barbone fa la stessa cosa viene pure arrestato, magari, x atti osceni in luogo pubblico !
Si si, CIAVETE proprio ragione voi.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi dicono niente![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
In origine questa era una "pseduo" barzelletta che mi raccontò un tipo curiosissimo interamente in dialetto (al posto di Zione c'era Pierino, e la parte sul naso non esisteva, l'ho aggiunta io). Be' ti dirò per quanto stupida, giunti alla fine quando apre bocca e dice con tono da risata psichedelica "e invece era statu iddhru" (e invece era stato lui in dialetto) be..mi uscirono le lacrime. E' essenzialmente priva di... tutto!! ma se raccontata per bene fa ridere a più non posso. Quindi, essendo una barzelletta, ha raggiunto il suo scopo
(prova a raccontarla, non sono responsabile di linciaggi)
Ps
C'e il rischio che fossi alticcio![]()
vabbè, qualsiasi cosa se raccontata in un certo modo fa ridere, anche la cronaca degli intrallazzi politici raccontata da travaglio fa ridere al momento....dopo un attimo vien da piangere...
cmq se è questa la comicità del futuro, accettiamola, mò vado a vedere se in tasca dei wrangler in garage trovo ancora una micropunta dell'82, allora forse rido
![]()
Queste 'strisce' mi sembrano un tentativo (mal riuscito) di imitare 'Carta sprecata', di Disegni & Caviglia
Esempio
![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri