Da un po' di giorni (settimane, anzi), tra i video più visti sulla homepage italiana di Youtube ci sono quelli di questo... Soggetto:

YouTube - IO CHE CANTO DON'T' TELL ME DI AVRIL LAVIGNE

YouTube - SIETE PATETICI

Ora, ne ho postati giusto un paio ma ne ha uploadati diversi, e continua a farlo: uno più imbarazzante dell'altro, ovviamente. Ne ho guardato qualcuno e non volevo credere a ciò che vedevo/sentivo.

Mi chiedo, quali sono i limiti del 2.0? È giusto che una pazza del genere, a quanto pare minorenne, vada avanti a sputtanarsi in questo modo worldwide? Possibile che non ci sia qualcuno (una famiglia, ad esempio) che la metta di fronte all'evidenza dei fatti? E proprio per il fatto che sia anche minorenne, il caso andrebbe trattato con una certa cura. Portatela in un manicomio, mettetele una camicia di forza, rinchiudetela da qualsiasi parte! Qualsiasi cosa purchè si faccia in modo che non carichi video in rete.
Questa è pazza scatenta, mi mette paura. Sono stanco di trovarmela davanti appena apro la pagina di Youtube, mi rovina il sonno. Qualcuno faccia qualcosa!