ce sto a prova con una ragazza! mo gli chiedo se vuole uscire . ci sto parlando su facebook .
ora glielo chiedo .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
glielo chiesto! aspetto la risposta!
sta scrivendo ora .
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
è arrivata gente a cena . non ha risposto ... ...
Allora non ti dico in bocca al lupo, ma in **** alla matargna![]()
magari è meglio un le chiedo
Dire "gli" potrebbe dare spazio ad equivoci..
Così come "gliel'ho chiesto" e non "glielo chiesto"![]()
triste destino , me misero , me tapino , me sciagurato! forse la tipa è andata .... ce ne sarà un altra pazienza ... mi rode ma tra tre minuti sarò più occupato a fare carneficine di zanzare nella mia camera .
strano , è passata un ora e ancora mi rode .
Pazzesco!
Pur di essere si scrive il proprio tentativo d'abbordaggio qui!
Tranquillo Knopfler de Roma, che se non scrivi qui esisti comunque.
(a livello esistenzialistico-psicologico-filosofico 'sta cosa è piuttosto choccante!)
(a livello forumistico uno spasso..daje Knopfler!!!)![]()
Segnalibri