Ieri sera con un pò di scetticismo (non amo molto i giochi di macchine) l'ho installato..
riavvio e parto...
Primo impatto: grafica dei menù bellissima, musica spaziale...tra rnb cattiva, metal, rock a girare..tracce spettacolari..
scelgo gara veloce causa poco tempo..posso scegliere tra un paio di auto e scelgo un bel golf..
parte il filmatino di inizio gara...SPETTACOLARE...3 2 1 GOOOOOOOOOOO!!
Grafica magnifica, golf che sale di velocitÃ* sino ai 180km/h, son dietro, provo il NOS...SPETTACOLO 240Km/h...alla fine ho vinto al pelo..
partita successiva seleziono carriera...si parte con un BMW M3 spettacolare...
ma le cose più bella del gioco sono a mio avviso gli inseguimenti di polizia, i camion carichi di macchine, legna etc.che quando vengono tamponati perdono il carico...GIOCO FAVOLOSO!!!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
io l'ho installato, giocato per 10 minuti e disinstallato.
guidabilitÃ* da schifo (risposta lentissima) e poi solo il fatto che in un tamponamento l'auto rimanga intatta non mi piace.
(parere soggettivo)
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Risposta lentissima..io ho giocato su pc ed è una bomba..mi sa che è la tua scheda video...sui tamponamenti è vero, la macchina non si distrugge mai, ma i vetri si crepano tutti e i segni sulla carrozzeria si formano...ma mi pare più che logico altrimenti come fai a distruggere i veicoli della polizia per affrontare i piloti della backlist...a parolacce??Originariamente Scritto da Valerio83
UG 69
ho una 9800 pro con 256 MB...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
io ho una radeon di media-buona qualitÃ* con 1 giga di RAM e gira come una bomba!!!!![]()
UG 69
Segnalibri