Dì la veritÃ*: mentre mangi ti piace vedere due belle chiappe.Originariamente Scritto da StefanoBs
Altro che tg!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
tu che ne sai Adriano, magari fanno digerire meglio![]()
saluti
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Yes; corroboranti e digestive.Originariamente Scritto da Fabio68
Prese due volte al dì, durante e dopo i pasti forniscono energia naturale per tutta la giornata.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, da ex quale sono non posso non scrivere la mia.
Che dire ? LA prestazione che ha fatto è possibile, certo alla sua età però deve essere ben allenato, altrimenti per un 65enne non certo asciutto come lui la vedo dura fare quel tempo, cioè tenere 5.45 di media per 42 km.
Ripeto, non è impossibile anzi, perchè il ritmo è davvero lento, però presuppone un allenamento costante di Prodi tutte le settimane.
Poi tutto è possibile, visto anche che il tracciato era ad 8, quindi con un incrocio proprio in prossimità dei famosi 15 e 35 km dove prodi sembra essere sparito. Quindi non c'è da meravigliarsi se abbia tagliato e sia stato coperto da tutti i suoi amici, ma tanto che importa? E' un politico, mica un maratoneta. Potrebbe fare anche la maratona in 2h 10' che non mi interessa un fico secco.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
E' risaputo che Prodi si svegli presto al mattino per allenarsi con la sua corsetta quotidiana... poi è anche molto appassionato di ciclismo.
Se uno vuole trova sempre il tempo nella sua vita, anche se molto impegnata... io mi svegliavo alle 4 del mattino per allenarmi...
Ma poi detto tra noi...chissenefrega? Studio aperto era veramente ridicolo ai tempi per occuparsene...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
è ridicolo nella politica come "nelle congiure contro il Milan"![]()
Segnalibri