Mamma mia che cambio netto di rotta !
Solo chi l'ha guardato negli ultimi 3 anni può capire cosa è successo in questi ultimi 3-4 mesi ... la politica è entrata in maniera sfuggevole, insinua, giudica su cose sempre futili... ma è incredibilmente di parte ! Altro che Tg4 o Tg3... almeno lì è dichiarato.
Chi l'ha visto oggi, sa di cosa parlo ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No, non l'ho visto (sto in ufficio). Cosa hanno detto?Originariamente Scritto da StefanoBs
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Hanno parlato di Prodi, criticandolo ma per una cosa veramente superficiale e futile. Prodi ha detto che vuole fare la maratona in 4h e 20 ... quelli di studio aperto sono andati da un dottore per farsi dire se ciò è possibile per una persona di 65 anni ... e il dottore ha detto che è assolutamente impossibile, che sicuramente si fermerÃ* e che ha mentito.Originariamente Scritto da Jadan
Pazzesco...
E' come criticare Berlusconi per il suo lifting o per la bandana... tutte critiche ridicole!
Per non parlare poi della Franzoni del delitto di Cogne, fino ad un anno fa gli andavano addosso, facendo trasparire che era lei la colpevole. Oggi invece, hanno detto che lei è vittima di questo processo mediatico e che ha perso il suo bambino e non va umiliata... chi è che il suo avvocato? Ah giÃ*...
Semplicemente incredibile![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ma perchè vi ostinate nel guardarlo???
Questo non lo capirò mai e poi mai.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Perchè a quell'ora mangio e mi piace vedere un tgOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ma dai ? E' un TG? Sul serio?Originariamente Scritto da StefanoBs
Penso che potrebbe condurlo tranquillamente Sandra Milo!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri