Azz e io che pensavo di aver ingerito funghi allucinogeni
AIUTO
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Alla struttura mi potrei anche abituare... Ma al bianco purtroppo no, mi dà troppo fastidio agli occhi (ho qualche difettuccio di vista).![]()
A me non dispiace, ci vuole solo qualche giorno per abituarsi.
Con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato dietro... ma non mi piace, sembra un template classico, generico.. cosa che mnw non è assolutamente.
E soprattutto: non faccio in tempo ad abituarmi a quella vecchia che già spuntate con una nuova?![]()
Con l'ultima mi ero ormai abituato ben bene (nonostante all'inizio abbia tenuto parecchio la old), ma è anche giusto progredire..![]()
...ci si abitua (quasi) a tutto.
Penso che verranno implementati nuovi temi e skin, se è una nuova versione, avrà i suoi vantaggi e sopratutto la correzione di bug. Un po' di pazienza....
vedo ora che l'aspetto cambia in continuazione....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
a primo impatto strano...ma penso sia normale....solo questione di abitudine![]()
Segnalibri