---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non so se è una figura di "cacca" (forse sì visto che un paio di "girls" erano diventate rosse).
Sono in corso qui in ufficio dei lavori di rifacimento dei bagni uomini e donne riservati a noi dipendenti e in sostituzione, durante la fase dei lavori, dovremmo utilizzare dei bagni a piano terra alternativamente (quando riparano il bagno delle donne ci dovrebbero andare loro a pianoterra, quando ripareranno il nostro toccherà a noi).
Hanno iniziato con il bagno delle donne, al che ieri a pranzo (eravamo cinque-sei persone di cui un solo altro maschio oltre me) una di loro mi ha detto di aver avanzato la proposta di dare alle donne il bagno che ora usiamo noi e noi scendere a pianterreno, in modo da azzerare i disagi per l'universo femminile della mia Società.
Senza pensarci un attimo le ho risposto "ok, noi ve lo diamo (il bagno) però quando abbiamo una necessita fisiologica idraulica e per qualche motivo non ci va di scendere di sotto "ce lo portate voi al bagno..."
Ciao papà...
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Ciao papà...
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
La mia più recente
Sono in macchina con mio figlio, io guido e lui a lato
Ad un certo punto gli dico "Samy per favore mi passi il navigatore che c'è nel cruscotto?!"
Seguo con la coda dell'occhio i suoi movimenti e quando apre il vano, si mette in bella vista una scatola di preservativi che mio marito aveva comprato e che si era dimenticato in macchina
Non sapevo più come uscire dall'imbarazzo e ho intortato un discorso sulla contraccezione
che figura
Sicuramente avrà raccontato tutto ai suoi compagni di classe![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri