Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Raccontate le vostre ultime figure di... cacca!!!!

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Beh... davvero notevole....
    quasi peggio di me, che l'altro ieri, in mutande e basta, sono stato avvistato da
    un gruppo di ragazzetti per strada, che s'è giustamente messo a ridere.

Nota : io ero in casa mia... mi hanno visto da sotto.... era sera, e la finestra
    della cucina, illuminata, da sotto si vede bene anche se è sesto piano, basta
    non stare proprio sotto al palazzo.

C.
    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Beh Claudio, pure tu ti metti nudo sul balcone..
    Sai almeno se s'è ingrifata qualche giovane vicina?
    ha parlato di balcone?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    ha parlato di balcone?
    Beh finestra, ma la sostanza non cambia

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Beh finestra, ma la sostanza non cambia
    insomma.... balcone=esterno cucina=interno..... non e' proprio la stessa cosa.
    in casa propria ognuno puo' girare come meglio crede. anche con una scopa in c*lo ramazzando la stanza se ritiene sia il caso.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    insomma.... balcone=esterno cucina=interno..... non e' proprio la stessa cosa.
    in casa propria ognuno puo' girare come meglio crede. anche con una scopa in c*lo ramazzando la stanza se ritiene sia il caso.
    certamente. Però, non è il caso di Claudio, ma quando si fanno pratiche osè meglio chiuderla la finestra

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Non so se è una figura di "cacca" (forse sì visto che un paio di "girls" erano diventate rosse).
    Sono in corso qui in ufficio dei lavori di rifacimento dei bagni uomini e donne riservati a noi dipendenti e in sostituzione, durante la fase dei lavori, dovremmo utilizzare dei bagni a piano terra alternativamente (quando riparano il bagno delle donne ci dovrebbero andare loro a pianoterra, quando ripareranno il nostro toccherà a noi).
    Hanno iniziato con il bagno delle donne, al che ieri a pranzo (eravamo cinque-sei persone di cui un solo altro maschio oltre me) una di loro mi ha detto di aver avanzato la proposta di dare alle donne il bagno che ora usiamo noi e noi scendere a pianterreno, in modo da azzerare i disagi per l'universo femminile della mia Società.
    Senza pensarci un attimo le ho risposto "ok, noi ve lo diamo (il bagno) però quando abbiamo una necessita fisiologica idraulica e per qualche motivo non ci va di scendere di sotto "ce lo portate voi al bagno..."
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Non so se è una figura di "cacca" (forse sì visto che un paio di "girls" erano diventate rosse).
    Sono in corso qui in ufficio dei lavori di rifacimento dei bagni uomini e donne riservati a noi dipendenti e in sostituzione, durante la fase dei lavori, dovremmo utilizzare dei bagni a piano terra alternativamente (quando riparano il bagno delle donne ci dovrebbero andare loro a pianoterra, quando ripareranno il nostro toccherà a noi).
    Hanno iniziato con il bagno delle donne, al che ieri a pranzo (eravamo cinque-sei persone di cui un solo altro maschio oltre me) una di loro mi ha detto di aver avanzato la proposta di dare alle donne il bagno che ora usiamo noi e noi scendere a pianterreno, in modo da azzerare i disagi per l'universo femminile della mia Società.
    Senza pensarci un attimo le ho risposto "ok, noi ve lo diamo (il bagno) però quando abbiamo una necessita fisiologica idraulica e per qualche motivo non ci va di scendere di sotto "ce lo portate voi al bagno..."
    Il tuo ufficio è quantomeno intrigante
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Il tuo ufficio è quantomeno intrigante
    Già, e dalla prossima settimana rientrano quella che mi dà sempre i pizzicotti e quell'altra che mi dà i bacini (e qualche volta lascia i segni dove li dà facendomi fare figure di c@@@@ con le altre... )
    Ciao papà...

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Raccontete le vostre ultime figure di... cacca!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Eccomi a risollevare questo 3d cuasa INFINITA FIGURA DI MERDA che mi ha visto protagonista...

Compro la reflex,una pentax...il gran capo dei pentaxiani del forum,ovvero il Pisolo mi manda un pvt con il suo numero di telefono:"se sei nella menta fai un fischio"...

Io da bravo idiota quale sono mando un messaggio a questo numero con scritto:"W la figa e w la pentax!"

mezz'ora dopo vedo un nuovo pvt:"cazzo mi sono sbagliato quello era il numero di mio padre..."

Non pago di questa già sufficiente figura di menta oggi mi chiama suo padre dopo aver visto il messaggio...avrei voluto sotterrarmi!

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Raccontete le vostre ultime figure di... cacca!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Eccomi a risollevare questo 3d cuasa INFINITA FIGURA DI MERDA che mi ha visto protagonista...

Compro la reflex,una pentax...il gran capo dei pentaxiani del forum,ovvero il Pisolo mi manda un pvt con il suo numero di telefono:"se sei nella menta fai un fischio"...

Io da bravo idiota quale sono mando un messaggio a questo numero con scritto:"W la figa e w la pentax!"

mezz'ora dopo vedo un nuovo pvt:"cazzo mi sono sbagliato quello era il numero di mio padre..."

Non pago di questa già sufficiente figura di menta oggi mi chiama suo padre dopo aver visto il messaggio...avrei voluto sotterrarmi!
    Questa è bellissima
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

La mia più recente
    Sono in macchina con mio figlio, io guido e lui a lato
    Ad un certo punto gli dico "Samy per favore mi passi il navigatore che c'è nel cruscotto?!"
    Seguo con la coda dell'occhio i suoi movimenti e quando apre il vano, si mette in bella vista una scatola di preservativi che mio marito aveva comprato e che si era dimenticato in macchina
    Non sapevo più come uscire dall'imbarazzo e ho intortato un discorso sulla contraccezione
    che figura
    Sicuramente avrà raccontato tutto ai suoi compagni di classe
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •