Ah la baguette, un classico!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sì, ma quella in Francia è una cosa favolosa ...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
verissimoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sì, perchè viene tenuta a lungo sotto l'ascella.Originariamente Scritto da StefanoBs
E non sotto un'ascella qualunque, ma sotto un'ascella francese
E' terribile!Originariamente Scritto da diego72
Ebbene è questo le secret de la baguette!
Oh mon dieu, par bleu! Liberté, egalité, pan gratté!
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da diego72
ma che schifo dai, è quasi ora di cena
p.s
meglio sotto le ascelle che da qualche altra parte![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Baguette in Francia?
E' pane surgelato in tantissime parti, cosi' come in Spagna dove quasi nn esistono i forni...qualitativamente parlando gli fanno un baffo alla tradizione italiana...
Sul fatto delle ascelle...nn pensate sia cosi' una pirlatadiciamo che nn vengono trattate benissimo...vengono messe ovuqnue
una volta in Francia a Nizza in un carinissimo ristornate sul mare i camerieri per portarla da un tavolo all'altro se la portavano proprio li'...al che mi sono adirato prendendomi anche un bell'insulto... del tipo "Italiano di merd'!
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Ne ho vista una appoggiata al muro all'ingresso di una chiesa vicino agli ombrelli.Originariamente Scritto da Alex
Poi una volta, fermo in un'area pic-nic, ho visto la classica famiglia francese in vacanza: sono arrivati in auto con tutto l'occorrente per il pic-nic nel bagagliaio. Ovviamente anche una bella baguette rigorosamente NON incartata.
ADORO il pane di altamura.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Beh...dipende....se uno mangia solo violette....Originariamente Scritto da Davide1987
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri