Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vedo pochi voti alla 2a. Onestamente ho votato 3a, però anche la due non è male.
senza rimpianti voto la quarta . avere una quinta a vista d' occhio non sarebbe male ( non sarebbe per niente male ) però poi è troppo .
una terza va benissima , ma opto lo stesso per una quarta .
devo anche dire che a volte ho conosciuto ragazze con un gran fisico e un bel viso rovinate da un seno ( una volta vero ) rifatto , una quinta misura ...ed una aveva 17 anni .... ma i genitori a che servono ? Cielo , ma che avevano nella zucca ? se mia figlia me lo chiedesse a quell' età ( non accetterei ) per farsci una pensata dovrebbe portarmi minimo tutti 10 in paggella.
voto in ricreazione compreso .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Do' ragione piena a chi da la 4^ come minimo sindacale.
Ovviamente, in onore all' autore del 3D, le suddette devono essere certificate DOP IGP (come mamma l'ha fatte, per intendersi....).
Purtroppo, in tempi di Silicon Mountains al posto delle monumentali opere d'arte di un tempo, è sempre piu' difficile trovare taglie nobili "originali".
Il doping, è arrivato anche qui, chissà se a Federer almeno questo doping piace .....![]()
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri