Costa troppo
Sono un naturalista integralista e non mi piace alterare il clima casalingo
Lo scarico caldo risalendo mi finisce giusto sulla stazione Davis
Soffro di torcillo e remautismi
Mi avevano installato un dual split, un'unità da 12 btu in sala e una da 9 btu nel corridoio delle camere e mi avevano garantito il raffrescamento di tutto, se non fosse che nel corridoio delle camere si gelava e nelle camere si stava appena appena bene!
Questa primavera ho spostato l'unità del corridoio nella mia camera e in quella dei figli ho messo un monosplit a parte e così ho risolto il problema.
mai soldi sono stati spesi meglio!
PS. comunque continuo a non capire il motivo per cui si debba soffrire il caldo e stare senza condizionatore, quando invece al contrario non c'è nessuno senza caldaia in casa...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non c'e' la mia opzione:
Non serve
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
tornando al caffè (sensa doppisenzi) d'estate solo caffè freddo, moka comunitaria da 12 e via in frigo, comodissimo![]()
Comunque, costa troppo non è un'opzione da scartare, in quanto non mi pare che esistano condizionatori a 50 euro, può capitare che magari uno con 1200 euro che vive solo e paga una camera e cucina non possa comprarlo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri