La porto, con tutto il resto appresso, dal gastroenterologo per una gastroscopia. Il medico ovviamente dell'acciuga se ne frega, rivolgerà la sua attenzione al mio duodeno. Già pregusto il tubo nero che mi invade il tratto superiore del sistema digerente, i conati, l'aria che mi gonfia lo stomaco come un pallone sonda. Un forte flusso di aria instabile invaderà le mie calde viscere a partire dalla faringe, speriamo che il contrasto non promuova una impennata del CAPE altrimenti sono dolori, un temporale estivo nel mio stomaco in ambulatorio e non ho neppure la polizza "fulmini".
Bleah !![]()
in bocca al lupo............................credo che con la analscopia sia una delle piu' odiose visite.
Auguri![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
...poi, coi recenti tagli alla sanità, si son messi anche ad economizzare utilizzando il tubo della colonscopia anche per la gastroscopia....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Quì in Ancona, a chi lo richiede, la fanno in "sedazione profonda" e non ci si accorga di niente. Hai provato a richiederla?
Marco Pietroni
Montemarciano An
Il medico me l'ha chiesto, ma sono andato in ospedale con lo scooter e dopo avevo da fare. L'ho sempre fatta da sveglio e lo spettacolo sul televisore è affascinante. Comunque è durato come sempre pochi minuti. Con il tubo è arrivato fino al piloro, ma che effetto. Mi ha trovato ovviamente una piccola ulcera esofagea come da programma e mi ha fatto due prelievi di tessuto per l'esame istologico. Quello è il momento più "intenso" dell'esame. Nel monitor si vede una specie di pinzetta che entra nel campo visivo, afferra il MIO esofago che se ne stava li buono e ne strappa via un pezzetto facendo ovviamente schizzare un po' di sangue in giro. Subito non si sente male, poi un po' di bruciore. Adesso devo aspettare qualche giorno per il referto. Sperèm !![]()
Segnalibri