Per essere alla moda donne, quest'anno andate in spiaggia con gli stivali
... e poi fate annusare a lungo i piedini dai vostri partner e dagli astanti.![]()
bhè, già l'anno scorso ne avevo viste un sacco, quest'anno ce ne saranno ancora di più..
poi dipende dallo stivale: un texano ci può anche stare, ma uno di pelle prettamente invernale no è.....anche quelli colorati sono carini1![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
MAI e poi Mai...w i piedi in libertà....!!!!!!:D
insopportabili da vedere! Specie se poi son quelli senza tacco...
Cmq c'è un'altra cosa peggiore... mi sono accorto di questo a Ischia, li del resto
le turiste sono modaiolissime.... ci sono in giro ORRENDI sandali piatti che hanno
una specie di collottola di pelle chiusa sulla parte alta del piede! Sai come lesseranno
la pelle ? E poi so' BRUTTI CHE NUN SE POSSONO VEDE' !!
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Non conta che una cosa sia bella o brutta... conta che vada di moda... se
andasse di moda, si metterebbero al piede anche una bisaccia di sterco.
Quei sandali che dico io sono così brutti che persino sulle mega-bonazze, sfigurano....
in genere però è stata un'estate FUNESTATA dalle odiatissime (da me) pianelle e sandali piatti...
quanti bei piedini femminili vilipesi e svalutati... 'na tristezza....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ancora non ne ho viste, io frequento spiagge amene, solitarie e naturiste dove al massimo ci saranno dieci persone (nude o al massimo in topless se donne). Però dovessi scorgerne una con gli stivali non mi esimerò dal chiederle se "ha l'acqua in casa".![]()
guarda, in realtà alcuni sono anche carini visti indossati, ma non oso immaginare quando li tolgono dopo ore ed ore....di sudore!
Anche oggi ,cmq, ne ho viste diverse, da stivali in pelle invernali, ai texani, a quelli di plastica colorati....
Ma volete mettere in questa stagione un bel sandalo con un po' di zeppa e/o tacco? ma quanto belli sono???![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
una delle vere mode di quest'anno è il power balance,
ovvero quel braccialetto in silicone .
in alcune palestre ho sentito che costano addirittura 35 euro!!!!
su e-bay si riesce a scendere anche sugli 8 (spese di spedizione escluse).
meglio che non vi dica cosa costano veramente![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri