Chiacchiere chiacchiere ma non si e' ancora iscritta al forum...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
a questo punto non ci resta che aggrapparci tutti a Sottocorona su la sette alle 7,25 è l'unico che resiste ancora oltre i 2 minuti
Ho letto tutto quanto.
Sono rimasto di stucco nel leggere alcuni interventi che hanno persino difeso la decisione della redazione del tg5 di rimpiazzare con un'inesperta la conduzione delle previsioni del tempo. La signorina in questione è questa:
Spettegola intervista Stefania Andriola
La signorina vorrebbe andare ai reality... perchè sarebbero un ottimo trampolino di lancio.
Benissimo... prendiamone pure le difese.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma guarda un po' le coincidenze! ... E' appena apparsa anche come protagonista di uno spot della AZ (dentifricio) su Italia 1![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io non riesco proprio a capire
Per vedere una fi** (e ne ho visto di meglio, molto meglio...) ci si attacca alle previsioni meteorologiche: sembra quasi che i maschietti italiani non sappiano nemmeno cosa siano il seno ed il fondoschiena femminile.
![]()
E tutti li davanti allo schermo con gli occhi bene aperti...
![]()
Ultima modifica di andrea.corigliano; 18/07/2010 alle 21:43
Segnalibri