... Parma e Ravenna brutte ?!? No, dai, non scherziamo....
hanno un'estate molto oltre la mia soglia della vivibilità climatica, ma brutte no, andiamo...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma a Parma dove sei stato di preciso?
Così, per capire cosa hai visto e interpretare il tuo giudizio..
Milano a mio parere non è brutta. A me non piacerebbe viverci perchè troppo grande ma non direi che è brutta. A meno che il giudizio non si basi sulla visione di certe parti di periferia che sicuramente di bello hanno ben poco. Il fatto è che qualsiasi città di grandi dimensioni ha inevitabilmente dei quartieri brutti.
Anche Ravenna non capisco come si possa dire che è brutta...![]()
dopo Dresda, Terni Frosinoe e Cassino...
cmq a me Terni non dispiace affatto, sarà poi che è simile a Frosinone per certi veri, quindi mi ci trovo bene
E tra le altre cose, a Terni c'è quasi ovunque la mano di un grande Architetto quale Mario Ridolfi, e parlo di abitazioni e palazzi normalissimi, non di monumenti (come ad esempio casa Chitarrini): per osservarli e capirli ci vuole un occhio attento e allenato, altrimenti uno potrebbe anche non farci caso: sarà che essendo un architetto anche io, sono capace di apprezzare particolari e angoli e attribuirgli quel giusto valore che meritano
Potrebbeso sembrare normalissimi edifici a chi non è "del mestiere"...![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
a me piace tanto il centro storico di ascoli.uno spettacolo!
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
ho girato un po' l'europa , non il mondo , pero' sono d'accordo con te, per esempio , tra los angeles e napoli io preferisco quest'ultima , per me e' importante anche l'anima di una citta', chiaramente e' una questione di gusti e di ..pelle, non so come spiegarmi.
io ho citato ed avevo in mente solo i capoluoghi,all'inizio del thread certo che tra le cittadine Gubbio merita un posto di rilievo, come Pienza e San Gimignano,amalfi ecc. ecc.: penso che tra gli 8100 comuni italiani , solo qualche centinaio siano veramente brutti,
orto botanico
Padova, Orto Botanico
![]()
Segnalibri