Li hai sempre pieni!![]()
Anch'io li ho sempre pieni, e non riesco mai a svuotarli (voglio tenerli!). Possibile che 100 messaggi siano il massimo? Occupano tanto spazio o danno tanto fastidio? Capisco che non è una casella mail, ma almeno fino a 500 IMHO si potrebbe andareOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ma esportarli?Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Se ce li ho sempre pieni c'è un motivo ...
Ora li ho cancellati ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dove?Originariamente Scritto da NoSync
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Non so. In Cina, in India...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
E come si fa?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Guarda in basso a dx in fondo alla lista dei pvtOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
DankeOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Ah, non ho mai guardato.Originariamente Scritto da NoSync
Se c'è l'opzione, ora li butto su un'altra casella in blocco.
(Però non è più la stessa cosa: finché sono nell'elenco qui hanno un loro valore evocativo superiore)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Segnalibri