non penso restituisca... semplicemente assorbe e trattiene. e se non lo arieggi spesso... beh... io preferirei avitarlo
io mio materasso (ortopedico a molle) ti assicuro che non accenna minimamente a piegarsi in due, neppure se ci salgo in piedi (ed e' una prova non da poco per un materasso vista la mia "mole"). Dopo 8 anni che ci dormo su e' ancora praticamente perfetto (unica cosa che facciamo e' girare testa-piedi una volta ogni paio d'anni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io dormo su un materasso in lattice (fatto da un artigiano del settore) ormai da qualche anno.
Dal punto di vista del comfort, almeno io, mi trovo benissimo. Tutte 'ste cose del sudore e simili non le rilevo affatto, boh...(i materassi classici mi fanno sudare dabbestia invece)
Ho optato poi per le doghe in legno. Mi trovo benissimo in sostanza, ci si dorme davvero bene
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Ho provato solo quello a molle.
Ora ne abbiamo uno ortopedico e con doghe in legno, beh insomma, mi sveglio tutte le mattine con il mal di schiena
Probabilmente dovrei provare quello in lattice![]()
Miao
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri