Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La signora Lynne

Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito La signora Lynne

Come da titolo, la Signora Lynne (o signorina) oggi mi ha mandato una mail in risposta all'annuncio di vendita di un oggetto (Sigma 70-300) su un noto sito italiano.
    Riporto la perla: "Ciao mi interessa il tuo post e vorrei chiedere se questo post è ancora da vendere? Si prega di tornare a me.
    La signora Lynne."

Abbagliata dall'uso artistico di Google Traduttore decido di rispondere alla gentile Signora "Ciao, sì l'oggetto non l'ho ancora venuto. Se ti interessa fammi sapere che ti dò indicazioni relative ai costi di spedizione".

Qualche ora dopo, sempre molto cordialmente la Signora Lynne mi risponde:

"Ciao, e grazie per il vostro messaggio. Devi capire che io accetti di essere responsabile per la spedizione di questo pacchetto tramite Poste Italiane. Ciò è dovuto al fatto acquistare questo dispositivo per mia figlia che è stata trasferita da Stati Uniti d'America a Ibadan in Nigeria, e qui è l'indirizzo di spedizione di seguito:

Address: House 70, 12 Cresent estate kado phase 1
    Zip Code :23409
    FCT Abuja
    Country: Nigeria.

Nome della banca:
    Nome e cognome sul conto:
    Numero di conto bancario:

Ho anche voglia di calcolare la navigazione da: http://www.poste.it/en/postali/premiummail/a_prices.shtml al post, così voglio che tu per tornare a me con il tuo conto bancario in modo che Sono in grado di inviare i soldi alla tua banca account.Thanks voi.

Lynne C."

Rispondo che in Nigeria i dew point sono troppo alti, l'autofocus quando c'è troppa umidità va in palla. Col Sigma va già in palla di suo, le farei spendere soldi inutilmente.

P.S.
    Moreno Morello ha nuovi amici.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: La signora Lynne

Forse avresti dovuto darle i tuoi riferimenti bancari e la valuta di riferimento, il tutto prima tradotto con Yahoo. Così la signora Lynne poteva rimborsarti le spese di spedizione su un conto corrente di Marte.

Ottima e coerente la tua risposta, speriamo giungano delle ulteriori comunicazioni dalla cara Lynne, grazie aggiornamento post piastrella tutti noi qui foro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •