Cambia che al buio si soddisfano le pulsioni occultando il disfacimento dei corpi.
In certe società (e certi contesti storici) finità l'età della riproduzione, si separano le camere e non se ne parla più. Credo proprio per quella ragione. Il re manda in un'altra camera la regina ormai raggrinzita e a rotoloni adiposi, e passa a giovani, fresche e snelle concubine.
Nelle contemporanee società occidentali siamo ufficialmente monogami e non resta, quando si è incastrati, che farlo al buio per non rigettare la cena. E questo vale sia per i maschietti che per le femminucce. Anche noi maschietti non siamo un bello spettacolo dopo una certa età.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Bè spero che a 48 anni io sia ancora guardabile anche alla luce del sole.![]()
La foto è dello scorso anno. Ora sono leggermente più in tiro visto il tour de force motorio a cui mi sto sottoponendo grazie a passeggiate, nuotate, racchettonate e partite di beach volley anche dopocena (con bagno finale in mare a mezzanotte).
Attualmente 73 kg per 1,75 cm di altezza:
dscf2358a.jpg
Come nel caso dello Zione ormai gioco con persone che hanno dai 30 ai 10 anni meno di me.![]()
Ultima modifica di Conte; 29/07/2010 alle 08:18
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Beh penso che una persona abbastanza sportiva si tenga bene fino a 60 anni. Dopo probabilmente inizia ad essere dura, so che negli USA usano molti la terapia a base di testosterone, ma come side-effect ha l'incremento della probabilità di formazione di tumori....
Conte, sicuramente sei più in forma di molti miei amici :D
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Grazie.![]()
La spiaggia d'estate per me diventa una palestra a cielo aperto. L'ombrellone e la sdraia in pratica non mi conoscono. D'inverno invece poca attività sportiva ed in primavera mi ritrovo con 5 chili in più.![]()
Ultima modifica di Conte; 29/07/2010 alle 21:46
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri